13 Giugno 2016
16:56

Dramma per Gordon Ramsay: la moglie Tana, incinta al quinto mese, ha perso il bambino

Tana Hutcherson, moglie di Gordon Ramsay, ha perso il figlio che aspettava. Lo chef ha comunicato la notizia con un doloroso messaggio su Facebook. Era una bambina, e la gravidanza era già al quinto mese.
A cura di Stefania Rocco

Dramma per Gordon Ramsay, lo chef più famoso della televisione di tutto il mondo. La moglie Tana Hutcherson, al quinto mese di gravidanza, ha perso la bambina che aspettava. È stato proprio l’uomo a comunicare la notizia sul suo profilo Facebook, attraverso un doloroso messaggio:

Tana e io vogliamo ringraziarvi immensamente per il sostegno ricevuto nelle ultime due settimane. Abbiamo avuto un weekend devastante perché mia moglie, purtroppo, ha perso la bambina che aspettava. Era al quinto mese di gravidanza. Come famiglia ci stiamo riprendendo insieme, ma vogliamo ringraziare tutti per lo straordinario sostegno e i messaggi di auguri. Mi piacerebbe soprattutto che ringraziaste a nome mio lo straordinario team del Portland Hospital per tutto quello che ha fatto per noi.

Si tratta di un momento difficile per tutta la famiglia Ramsay. Per la coppia sarebbe stato il quinto figlio. Gordon e Tana, infatti, sono già genitori di Megan (17 anni), i gemelli Holly e Jack (16 anni) e Matilda (14 anni).

Gordon Ramsay: “Sono nervoso all’idea di diventare padre”

Pochi mesi fa, felice all’idea di diventare nuovamente padre, Gordon si era detto un po’ nervoso di fronte a questa nuova nascita.Intervistato nel corso del "The Late Late Show", lo chef aveva annunciato la quinta gravidanza della moglie a James Corden:

Ho 4 adolescenti in casa, questi sono un sacco di ormoni, sono tre femmine e un maschio e ora ce n’è un altro in arrivo! Sono un po’ nervoso, voglio dire, ovviamente sono contento se nascerà una bambina, ma se è femmina significa che saranno 4 ragazze in famiglia, quattro adolescenti femmine, 4 fidanzati! Mia moglie sta bene, è eccitata all'iddea di questa nuova gravidanza.

Non sono note le cause che hanno portato all’aborto della donna. Ramsay e Tana stanno insieme da 20 anni.

Quinto figlio per Wanda Nara, il secondo da Mauro Icardi:
Quinto figlio per Wanda Nara, il secondo da Mauro Icardi: "Sono incinta di due mesi"
Dramma per Beatrice Fazi di 'Un medico in famiglia', ha perso un figlio:
Dramma per Beatrice Fazi di 'Un medico in famiglia', ha perso un figlio: "Dolore cocente"
Gordon Ramsay papà per la quinta volta:
Gordon Ramsay papà per la quinta volta: "Sono un po' nervoso, sarà un'altra femmina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni