Drone lancia un tapiro nella Casa del GF Vip, concorrenti costretti a chiudersi in camera
UPDATE 04/12/2017 – Striscia la notizia fa sapere di non avere lanciato alcun tapiro nella Casa del GF Vip. Il gesto sarebbe opera di un buontempone alla ricerca di una divertente imitazione.
Non si sa bene che cosa sia accaduto e perché, ma poche ore fa un drone è volato sopra il giardino della Casa del Grande Fratello Vip. Dal velivolo in miniatura sono stati lanciati nella Casa un tapiro, come riferito da Daniele Bossari, e una lettera. I concorrenti si sono immediatamente accorti di quanto stava accadendo ma il Gf è stato più lesto e li ha costretti a chiudersi in camera forse nel timore che potessero arrivare informazioni dall’esterno ai famosi reclusi da più di due mesi.
Sarebbe stato solo un gesto goliardico
Daniele Bossari si è chiuso in confessionale appena possibile per chiedere spiegazioni in merito al misterioso drone che ha sorvolato il loro giardino. Dal GF gli avrebbero fatto sapere che si sarebbe trattato solo di un gesto goliardico, senza specificare altro. Al momento, però, i concorrenti si interrogano ancora rispetto al senso di questo scherzo, rammaricandosi di non essere riusciti a raccogliere la lettera in tempo.
Da Striscia la notizia nessun commento
Da parte di Striscia la notizia, casa dei tapiri, non è arrivata alcuna “rivendicazione”. Non si sa con certezza se quella lanciata nella casa sia stata proprio la statuina resa celebre dal tg satirico di Antonio Ricci, ma secondo Bossari e i compagni si sarebbe trattato proprio di un tapiro d’oro. Non che la trasmissione non si stia occupando del GF Vip. Ricci ha già provveduto a far recapitare un tapiro a Cristiano Malgioglio e, prima ancora, a consegnarne uno a Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.
Dopo gli aerei, è la volta dei droni
Quello arrivato nella Casa sarebbe il primo drone nella storia del reality. Questa edizione in particolare è stata caratterizzata dalla massiccia presenza di aerei che hanno potato nel cielo di Cinecittà decine di messaggi destinati ai concorrenti. Mai prima di oggi, però, un oggetto era stato lanciato dall’esterno verso l’interno.