Dua Lipa compie 25 anni. Primo quarto di secolo per la neo star del pop di origino kosovare, arrivata in vetta alle classifiche internazionali. Fresca del suo ultimo album "Future Nostalgia", il secondo della sua carriera, la giovane pop star si gode l'estate e il successo raggiunto finora. Tra gli ultimi progetti c'è persino la collaborazione con Madonna, che ha preso parte a "Levitating", uno dei brani dell'ultimo album. Su Instagram, Dua Lipa posta uno scatto sorridente in abito giallo e una didascalia piena di girasoli: "25!".

Gli auguri social di Chiara Ferragni

Mentre si gode le vacanze in Sardegna con la famiglia a seguito, Chiara Ferragni dedica un dolce pensiero a Dua Lipa per augurarle buon compleanno. Su Instagram ha pubblicato uno scatto di loro due insieme, abbracciate: "Auguro il migliore dei compleanni a questo angelo di ragazza. Spero di vederti presto. 100 di questi anni". Una parte della dedica è scritta in albanese: un modo per dimostrare tutto il suo affetto alla cantante di kosovare. Le due sono piuttosto legate e si conoscono da tempo, per impegni lavorativi e non. Spesso, hanno portato scatti delle loro cene insieme a Fedez, a Los Angeles.

Carriera e vita privata di Dua Lipa

24 anni, una carriera da attrice ma anche da modella. Dua Lipa è la star del pop di origini albanesi esplosa sulla scena della musica internazionale con il brano di successo "New Rules". Nel 2019 è stata premiata come miglior artista esordiente e miglior registrazione dance con due Grammy , tre BRIT Awards e due MTV Europe Music Awards. A febbraio 2020 esordisce sul palco del Festival di Sanremo, facendosi conoscere dal pubblico italiano su vasta scala. Vive a Londra ed è fidanzata con Anward Hadid, il modello statunitense e fratello 20 enne dell'ex angelo di Victoria Secret's Gigi Hadid e di Bella Hadid.