29 Aprile 2014
23:57

Due di picche per Mirco: secondo Modestina è solo un amico

Ennesimo due di picche per Mirco che si è visto rifiutare dalla bella Modestina. “Ma che scelta devo prendere se ti vedo solo come un amico…” ha sbottato la ragazza siciliana.
A cura di Fabio Giuffrida

Ma Mirco fa sul serio o sta solo giocando? Questo è il dubbio che sorge guardando il suo interessamento verso la bella Modestina. Quest'ultima si dichiara impegnata ma non svela nient'altro sul suo presunto fidanzato al di fuori della casa del Grande Fratello; Mirco, nel frattempo, ci prova, la stuzzica e adesso le sue richieste si fanno sempre più esplicite. Incontrando il fratello di Modestina, che aveva finto di essere "man", il contadino aveva mostrato di essere molto determinato, disposto a tutto pur di conquistare il cuore della ragazza siciliana. Peccato che Modestina non lo veda affatto come l'uomo della sua vita, anzi. Mirco nei giorni scorsi, come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato, le ha pure organizzato una cena romantica a bordo piscina che però non ha spinto Modestina a cedere alle avances del ragazzo che finora non è riuscito nemmeno a baciarla (se non con una mano messa davanti). E allora è ritornato alla carica cercando di convincere Modestina a guardare oltre ad una semplice amicizia; queste le sue parole:

Fai una scelta: me o man. Io sono molto più di un amico, e sono serio, non scherzo. Devi prendere una decisione. Guarda il tuo cuore, Mirco può darti molto. Lascia perdere che lui possa essere più alto.. 

Secca la replica di Modestina:

Ma che scelta devo prendere se ti vedo solo come un amico… Io non ti ho mai illuso, sono sempre stata chiara. Sei un amico e lo sarai anche fuori […] E poi chi ti ha detto che sono stata 25 anni da sola? 

Ennesimo due di picche per Mirco che non è riuscito a fare colpo su Modestina. Per vedere il video integrale basta andare sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Mirco ci prova con Modestina:
Mirco ci prova con Modestina: "Non ti voglio bene, io ti amo"
Mirco ha perso la testa per Modestina:
Mirco ha perso la testa per Modestina: "Tu hai un potere su di me..."
Mirco fa una sorpresa a Modestina: cena romantica a bordo piscina (FOTO)
Mirco fa una sorpresa a Modestina: cena romantica a bordo piscina (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni