39 CONDIVISIONI

Due gocce d’acqua, la principessa Charlotte è uguale alla regina Elisabetta da bambina

Il 2 maggio del 2015 nasceva la principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge. A quanto pare dalla sua bisnonna, attuale sovrana 91enne, non ha erditato solo nome e blasone, ma anche i geni.
A cura di Par. And.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati due anni dalla nascita della piccola Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge. Oggi la piccola principessa festeggia il suo compleanno, in un periodo dell'anno che è decisamente significativo per lei e tutta la sua famiglia. Come molti ricorderanno, infatti, in questi giorni il principe William e Kate Middleton hanno festeggiato il loro sesto anniversario di matrimonio, ringraziando tutti i sudditi per gli auguri ricevuti. E a pochi giorni di distanza arriva anche l'omaggio per la piccola Charlotte. Due anni appena compiuti, ma non si è mai fatto mistero dell'affetto che la principessa è riuscita a guadagnarsi da parte della Gran Bretagna, oltre all'appeal esercitato sui sudditi. Una qualità che sta iniziando a sviluppare e che è ben visibile nel fratello maggiore George, a soli 3 anni già icona di stile e star del web con pagine dedicate a lui su Facebook e meme esilaranti.

E a quanto pare Charlotte non ha ereditato solo il nome dalla sua bisnonna, la regina 91enne. In queste ore l'account Instagram ufficiale della famiglia reale ha postato una bellissima fotografia della piccola Charlotte ritratta da sua madre Kate, notoriamente appassionata di fotografia. La bambina non spicca solo per bellezza ed eleganza, ma anche per una notevole somiglianza con la sua bisnonna, appunto. Gli appassionati di dettagli sui reali inglesi hanno immediatamente ripescato foto della regina quando aveva la stessa età della piccola Charlotte e, in effetti, i geni non mentono.

Insomma, Charlotte è destinata a ricoprire un ruolo importante in famiglia e ci sono pochi dubbi rispetto al fatto che ci riuscirà: non solo per i genitori splendidi che si ritrova, ma anche perché se le caratteristiche genetiche la avvicinano ad una delle sovrane più longeve della storia, la famiglia può ben sperare.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views