0 CONDIVISIONI

Due segnalazioni a Uomini e Donne: Rajàa Afroud esce ancora con l’ex fidanzato

Dopo le ultime segnalazioni riguardanti la corteggiatrice di Marcelo Fuentes, Rajàa Afroud, su di lei piovono nuove accuse.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
rajàa e marcelo fuentes

A Uomini e Donne ecco arrivare una nuova segnalazione riguardante la corteggiatrice di Marcelo Fuentes, la bellissima Rajàa Afroud, e l'ex fidanzato, deejay di Radio 105. Ecco il testo della mail che Maria de Filippi legge davanti allo sguardo indagatore del tronista.

Mi chiamo Tiziana e vorrei fare una segnalazione riguardante Rajàa, attuale corteggiatrice di Marcelo Fuentes. Mi trovavo come ogni sabato in una famosa discoteca siracusana, e arriva la special guest della serata (citando il nome del ragazzo) in compagnia di un'amica, Rajàa. In un primo momento i due, per non destare attenzione verso di loro dopo il loro ingresso in serata si sono separati. Lei ballava e lui suonava in regia. Premetto che io ero in regia e parlo con tanta sicurezza perché sono indirettamente coinvolto con l'organizzazione della discoteca. Poi a metà serata lei è salita ed è rimasta affianco a lui, assumendo atteggiamenti non conformi con quelli della definizione di un'amica… A fine serata li ho rivisto al privè dietro un tendone, fuori dagli occhi indiscreti della gente. Sono entrata e li ho beccati a baciarsi e strusciasi di sfuggita sempre attenti a non farsi vedere. Purtroppo sono stati attenti a non fare queste cose insieme in pubblico per cui non ho foto. Inoltre i due sono rientrati in stanza insieme.

L'autrice della mail entra in studio e racconta di nuovo l'accaduto. Rajàa conferma di aver partecipato alla serata ma assicura che non è successo niente e che ha passato poi la notte in camera con la sorella.

Interviene allora la bionda rivale, la sensualissima Stefania, che con un foglio in mano racconta di essere stata contattata su Facebook da un certo Ale che, durante la stessa serata, l'avrebbe vista baciare il suo ex ragazzo, sempre nel privè della discoteca. Alessandro viene contattato dalla redazione e, al telefono, conferma: "Si stavano baciando appassionatamente, e poi sono entrati in hotel insieme".

Rajàa se la prende con Stefania, e la accusa a sua volta: "Ti ho visto in discoteca ballare e strusciarti con uomini di una certa età...". Tiziana mostra delle foto che ha portato, in cui Rajàa sorride insieme all'ex ragazzo e agli amici in discoteca. Niente di compromettente ma Rajàa cede alle lacrime, stanca delle accuse. Marcelo, un pò ingelosito, chiede di parlare al telefono con l'ex immediatamente. Rajàa va a chiamarlo dietro le quinte insieme alla redazione ma lui sta lavorando e le dice di non potere e non volere intervenire.

Come al solito è difficile stabilire chi dica la verità, e Maria de Filippi decide di chiudere la questione.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=Cag90orUlrI
0 CONDIVISIONI
Segnalazione a Uomini e Donne: Rajàa Afroud è l'amante di mio marito
Segnalazione a Uomini e Donne: Rajàa Afroud è l'amante di mio marito
Uomini e Donne anticipazioni: Marcelo Fuentes salva Rajàa Afroud
Uomini e Donne anticipazioni: Marcelo Fuentes salva Rajàa Afroud
Uomini e Donne: Rajàa Afroud assolta, finisce il processo
Uomini e Donne: Rajàa Afroud assolta, finisce il processo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views