13 Settembre 2016
11:36

Duncan James papa gay: “Mia figlia non ha alcun problema con la mia sessualità”

L’ex cantante dei Blue, omosessuale dichiarato da diversi anni, ha raccontato del suo rapporto con la figlia di 11 anni, che non ha alcun problema nei confronti dei suoi orientamenti sessuali.
A cura di Par. And.

Duncan James rompe ogni pregiudizio sull'omosessualità e lo fa mostrando come i preconcetti mentali siano frutto di educazione e niente più. Una dimostrazione? Sua figlia, la piccola Tianie, 11 anni, che nonostante l'omosessualità dichiarata di suo padre, oramai da diversi anni, non sembra avere alcun tipo di problema nei confronti di questa cosa. A rivelarlo è sato proprio l'ex cantante dei Blue, attualmente protagonista della soap Hollyoaks, che ha rilasciato un'intervista a Ok in cui ha raccontato il tipo di rapporto con la bambina e come quest'ultima si relazioni alla sua omosessualità: "Credo che, attualmente, vivere in un mondo più tollerante nei confronti della comunità LGBT, specialmente in Inghilterra, sia grandioso perché permette ai bambini di essere educati secondo il criterio che la cosa sia del tutto normale". E aggiunge che "non potrebbe essere più fiero della figlia" che recentemente ha ottenuto uno dei 12 posti alla Royal Ballet School.

La notizia dell'outing di Duncan James emerse qualche anno fa, quando il cantante fece una scelta di vita piuttosto precisa capace di provocare lo sconcerto e il dispiacere di tutte le ex ragazzine degli anni '80, convinte di poterlo conquistare e conoscere prima o poi. Mostrandosi insieme al compagno Scott pubblicamente – grazie a Instagram – Duncan aveva lasciato intendere che la loro fosse a tutti gli effetti una relazione importante. La figlia del cantante, nata nel 2004 dall'ex fidanzata Claire Grainger, non ha fatto sì che il cantante si nascondesse e nascondesse i suoi gusti sessuali, tanto che il coming out giunse con la maggiore naturalezza possibile. In ogni caso, James non è certo il primo sex symbol del mondo della musica ad aver dichiarato apertamente la propria omosessualità. A precederlo, senza censure e nel rispetto della propria natura, c'erano stati stati Tiziano Ferro, George Michael, Mika e tantissimi altri.

Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano:
Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano: "Punto al trono gay di Uomini e Donne"
Pippa Middleton ha partorito, è nata la terza figlia con James Matthews
Pippa Middleton ha partorito, è nata la terza figlia con James Matthews
Janet Jackson avrebbe una figlia segreta di 30 anni: la rivelazione dell'ex James DeBarge
Janet Jackson avrebbe una figlia segreta di 30 anni: la rivelazione dell'ex James DeBarge
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni