Duncan Jones papà: “È nato Stenton David Jones, il nome è un omaggio a David Bowie”
Duncan Jones è diventato padre. Il figlio di David Bowie ha annunciato la notizia su Twitter. In realtà, il bambino è venuto alla luce qualche settimana fa. Duncan, però, ha preferito vivere il lieto evento nella privacy della sua famiglia, prima di diffondere l'accaduto sui social. Inutile dire, che il suo pensiero è volato all'artista, deceduto sei mesi fa.
"Stenton David Jones. Nato il 10 luglio, esattamente sei mesi dopo che il nonno ha lasciato spazio per lui. Vi amo entrambi così tanto".
Il bambino, dunque, non solo porta il nome di battesimo del cantante, ma è anche nato sei mesi esatti dopo la morte del nonno. David Bowie, infatti, è scomparso il 10 gennaio 2016, dopo aver lottato per diciotto mesi contro un tumore.
Duncan Jones a Rodene Ronquillo: "La mia guerriera ed eroina"
In questo momento importante della sua vita, Duncan Jones non solo ha ricordato il padre, ma ha anche rivolto una tenera dedica alla moglie, che gli ha dato la gioia della paternità. Dal 2011, il regista è sposato con la fotografa Rodene Ronquillo.
"Tutto il mio amore e stupore va all'incredibile Rodene Ronquillo che ha creato un essere umano nella sua pancia. Guerriera e mia eroina, ogni giorno".
La coppia aveva annunciato la gravidanza a febbraio. Anche in quel caso, svelarono di aver subito pensato a David Bowie. In quell'occasione, Duncan Jones scrisse su Twitter:
"È passato un mese da quando papà è morto. Gli avevo fatto questo disegno per Natale. Arriverà a giugno. Il cerchio della vita. Ti amo, nonno".