179 CONDIVISIONI
25 Luglio 2014
16:14

Duro colpo per Raffaella Fico, Gianluca Tozzi è già sposato

Lo scoop di Eva 3000 è di quelli incredibili e riguarda Raffaella Fico e il fidanzato Gianluca Tozzi. L’uomo sarebbe già sposato e padre di un bambino. Come farà a sposare anche l’ex di Balotelli?
A cura di Stefania Rocco
179 CONDIVISIONI

Un’altra tegola si abbatte sul capo della bellissima Raffaella Fico, la soubrette diventata cantante che ha appena lanciato il singolo “Rush”. Il settimanale Eva 3000 pubblica uno scoop incredibile che riguarda proprio l’ex fidanzata di Balotelli e attuale compagna di Gianluca Tozzi. I due avevano annunciato le nozze solo lo scorso mese. Raffaella ha perfino raccontato la proposta di matrimonio ricevuta dal suo uomo, certa che il matrimonio sarebbe stato celebrato in tempi brevissimi. Pare, però, che queste nozze non possano essere celebrate per il momento. Secondo Eva 3000, infatti, Gianluca sarebbe già sposato e con prole. La prima moglie di Tozzi jr sarebbe Elisa Persoglio, ereditiera monegasca che l’ha già reso padre d un bambino chiamato Andrea. Non si sa se le pratiche di divorzio tra i due siano già state avviate ma è certo che lo scoop pubblicato dal noto settimanale ha momentaneamente interrotto il sogno della Fico di arrivare all’altare.

Raffaella ne è al corrente?

La questione è ancora parecchio intricata. Non sappiamo se la madre della piccola Pia sia al corrente della condizione sentimentale del suo compagno ma, stando a quanto dichiarava qualche settimana fa sul settimanale Chi, potrebbe anche darsi che Raffaella non conoscesse i dettagli di questa storia. Se così fosse, non si sarebbe potuta sbilanciare nel raccontare che il matrimonio sarebbe stato celebrato in tempi brevi. Gianluca è l’uomo che le ha ridato il sorriso dopo la burrascosa querelle con Balotelli ma anche lui potrebbe avere qualche scheletro nell’armadio. La notizia del suo precedente matrimonio è una di quelle in grado di far traballare anche una delle coppie più belle e seguite del momento, una coppia che aveva annunciato le nozze imminenti prima che lo scoop rovinasse ogni piano. Gianluca è evidentemente innamorato di Raffaella ma, se la sua intenzione è quella di sposarla, è costretto a ufficializzare il divorzio e, purtroppo, tutti conosciamo i tempi lunghissimi necessari a chiunque per tornare legalmente single. Alla splendida showgirl non rimane altro da fare se non rassegnarsi: per indossare l’abito nuziale potrebbe essere necessario più tempo del previsto.

179 CONDIVISIONI
E' scoppiata la passione tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi (FOTO)
E' scoppiata la passione tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi (FOTO)
Raffaella Fico:
Raffaella Fico: "Ho pianto quando Gianluca Tozzi mi ha chiesto di sposarlo"
Raffaella Fico conquista la madre di Tozzi:
Raffaella Fico conquista la madre di Tozzi: "È di una bellezza imbarazzante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni