15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dustin Hoffman salva un uomo da un infarto

Un gesto umano da parte dell’attore americano, che ha salvato la vita ad un giovane colpito da un attacco di cuore mentre faceva jogging a Londra. Per il malcapitato il peggio è passato, Sam Dempster ringrazia Dustin Hoffman ed i medici che lo hanno assistito.
A cura di Laura Balbi
15 CONDIVISIONI
Un gesto umano da parte dell'attore americano, che ha salvato la vita ad un giovane colpito da un attacco di cuore mentre faceva jogging a Londra.

Un’esperienza da dimenticare quella del 27enne Sam Dempster, sorpreso da un attacco di cuore mentre stava facendo jogging a Hyde Park a Londra. L’infarto sarebbe potuto essere letale se non fosse stato per Dustin Hoffman che gli ha salvato la vita. E’ stata proprio la star di Hollywood a soccorrere il giovane avvocato quando è stato colpito da un improvviso malore, e gli è stato a fianco fin quando non è arrivata l’ambulanza. Sam, dopo essere stato ricoverato d’urgenza al Royal Brompton di Londra, adesso sta bene, ed ha rilasciato un’intervista al The Sun dove racconta:

Non ricordo niente di ciò che è successo. I medici mi hanno detto che sono stato salvato da Dustin Hoffman, è incredibile. Voglio solo ringraziarlo perché mi ha salvato la vita.

Una fortuna nella fortuna che non capita tutti i giorni. L’attore di recente ospite d'onore ad Amici 11, si trovava al più grande polmone verde della City per una passeggiata in compagnia del suo iPod, e quando ha assistito all’infarto di Sam ha mantenuto calma e sangue freddo necessari per chiamare chi di dovere. Come raccontano i paramedici Hoffman si è congratulato con loro per aver rinvenuto Dempster, in quel momento svenuto al suolo in preda a un collasso: “Ottimo lavoro” ha esclamato l’attore a Martin Macarthur e Luke Sullivan, pronti a rinvenire il paziente con un defibrillatore. Tutto è finito per il meglio per il giovane avvocato che rivela di non veder l’ora di tornare alla sua grande passione per la corsa; ed adesso che la sua vita è al sicuro potrà ringraziare il suo eroe illustre.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views