Dwayne Johnson è diventato papà: The Rock mostra la foto della figlia Jasmine
Lieto evento per l'attore Dwayne Johnson, che pochi giorni fa è diventato per la seconda volta papà di una bella bambina di nome Jasmine. La piccola è nata dall'unione con Lauren Hashian ed è la primogenita della coppia, mentre The Rock ha già una figlia, Simone Alexandra, avuta dall'ex moglie Dani Garcia.
L'annuncio è dato dallo stesso attore, che ha pubblicato su Instagram una dolcissima foto insieme alla piccola Jasmine. Vedere il gigante buono dei ring di wrestling e di film action come "San Andreas" e "Fast & Furious" tenere tra le braccia e coccolare la bimba appena nata è un'immagine di tenerezza irresistibile. E il messaggio del neopapà non è da meno:
Natale è arrivato in anticipo! A pochi minuti dalla nascita era già distesa sul petto di papà. E sentirsi un uomo grato assume un significato del tutto nuovo… Grazie ragazzi, per le congratulazioni e l'affetto che avete dimostrato a me e Lauren. Siamo estremamente felici. È un po' folle ma in questo momento bello e potente di pelle contro pelle con Jasmine, la mia figlia appena nata, ho avuto un unico desiderio da chiedere all'universo: dammi la forza di essere un uomo migliore. Se posso fare questo, allora posso essere un grande padre.
The Rock regala anche consigli ai futuri papà:
A tutti voi, giovani uomini che un giorno saranno padri, se avrete l'obiettivo di "essere migliori", non sbaglierete. Fidatevi di me, che ci sono passato. Un'altra cosa che non vi porterà mai fuori strada è "attraversare il fuoco" con la mamma di vostro figlio. Io sono stato presente durante il travaglio, l'ho aiutata nella respirazione, a ogni contrazione, in ogni secondo di dolore, ero lì ad assistere alla nascita, tagliare il cordone e asciugare le lacrime. Incredibile. (Ora non mi fraintendete ragazzi, non stavo lì accovacciato come un ricevitore in fondo al tavolo operatorio, pronto ad afferrare la palla veloce che arrivava dalla barriera… ma in quanto uomini è un miracolo a cui dovremmo assistere perché ci permettere di conoscere in modo completamente nuovo la forza e la bellezza di una donna). Ancora una volta, GRAZIE mille ragazzi per tutto l'affetto che ci avete regalato in questo periodo meraviglioso. Dico sempre che sono un uomo fortunato perché ho i fan più fantastici del mondo, ed è vero. Buon Natale e Buone Feste a voi e alle vostre famiglie da parte nostra.