21 Dicembre 2015
18:59

Dwayne Johnson è diventato papà: The Rock mostra la foto della figlia Jasmine

L’attore e wrestler festeggia la nascita della sua secondogenita, avuta dalla compagna Lauren Hashian, con una foto tenerissima su Instagram.
A cura di Valeria Morini

Lieto evento per l'attore Dwayne Johnson, che pochi giorni fa è diventato per la seconda volta papà di una bella bambina di nome Jasmine. La piccola è nata dall'unione con Lauren Hashian ed è la primogenita della coppia, mentre The Rock ha già una figlia, Simone Alexandra, avuta dall'ex moglie Dani Garcia.

L'annuncio è dato dallo stesso attore, che ha pubblicato su Instagram una dolcissima foto insieme alla piccola Jasmine. Vedere il gigante buono dei ring di wrestling e di film action come "San Andreas" e "Fast & Furious" tenere tra le braccia e coccolare la bimba appena nata è un'immagine di tenerezza irresistibile. E il messaggio del neopapà non è da meno:

Natale è arrivato in anticipo! A pochi minuti dalla nascita era già distesa sul petto di papà. E sentirsi un uomo grato assume un significato del tutto nuovo… Grazie ragazzi, per le congratulazioni e l'affetto che avete dimostrato a me e Lauren. Siamo estremamente felici. È un po' folle ma in questo momento bello e potente di pelle contro pelle con Jasmine, la mia figlia appena nata, ho avuto un unico desiderio da chiedere all'universo: dammi la forza di essere un uomo migliore. Se posso fare questo, allora posso essere un grande padre.

The Rock regala anche consigli ai futuri papà:

A tutti voi, giovani uomini che un giorno saranno padri, se avrete l'obiettivo di "essere migliori", non sbaglierete. Fidatevi di me, che ci sono passato. Un'altra cosa che non vi porterà mai fuori strada è "attraversare il fuoco" con la mamma di vostro figlio. Io sono stato presente durante il travaglio, l'ho aiutata nella respirazione, a ogni contrazione, in ogni secondo di dolore, ero lì ad assistere alla nascita, tagliare il cordone e asciugare le lacrime. Incredibile. (Ora non mi fraintendete ragazzi, non stavo lì accovacciato come un ricevitore in fondo al tavolo operatorio, pronto ad afferrare la palla veloce che arrivava dalla barriera… ma in quanto uomini è un miracolo a cui dovremmo assistere perché ci permettere di conoscere in modo completamente nuovo la forza e la bellezza di una donna). Ancora una volta, GRAZIE mille ragazzi per tutto l'affetto che ci avete regalato in questo periodo meraviglioso. Dico sempre che sono un uomo fortunato perché ho i fan più fantastici del mondo, ed è vero. Buon Natale e Buone Feste a voi e alle vostre famiglie da parte nostra.

Christmas came early! Within minutes of being born she was laying on daddy's chest. And being a grateful man takes on a whole new meaning… Thank you guys so much for the awesome congratulatory wishes and love you've been sending @laurenhashianofficial and myself. We're extremely grateful. Kinda crazy but in this cool and powerful skin to skin bonding moment with my newborn baby Jasmine, I had just one wish I asked the universe… Give me the strength to be a better man today than I was yesterday. If I can accomplish that, then I'd have a good shot at being a great father. To all you young men out there who will be fathers one day, the goal of "being better" will never steer you wrong. Trust me I've been down this road. Something else that'll never steer you wrong is "walking thru the fire" with your baby's mama. I was right there during labor, helping her breathe, every highly intense contraction, every second of pain, right there watching the actual birth, cutting the cord and wiping the tears. Incredible. *(Now don't get me wrong boys, it wasn't like I was at the end of the table, squatting like a catcher waiting for the fastball to come down the pike..😂 but as men, it's a miracle we should witness because it'll give you a whole new respect for the strength and beauty of a woman). Again, THANK YOU guys so much for all the love during this blessed time. I always say I'm a lucky dude because I've got the greatest fans in the world – and it's true. Merry Christmas and Happy Holidays to you and your families from ours. #ChristmasCameEarlyToSayHello #WhileSleepOfficiallySaysGoodbye #2xProudPapaSilverback #SheCanDateWhenShes40 💪🏾👊🏾💯

A post shared by therock (@therock) on

Dwayne Johnson papà bis:
Dwayne Johnson papà bis: "The Rock e la compagna Lauren Hashian aspettano un bambino"
'The Rock' si traveste da Supeman: il rigonfiamento nei pantaloni è evidente
'The Rock' si traveste da Supeman: il rigonfiamento nei pantaloni è evidente
Il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento: doppio hamburger e tequila
Il pasto di Dwayne Johnson dopo l'allenamento: doppio hamburger e tequila
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni