Dwayne Johnson si è sposato. The Rock ha detto sì alla compagna Lauren Hashian nel corso di una cerimonia organizzata alle Hawaii. La coppia avrebbe dovuto pronunciare il sì nella primavera del 2018 ma le nozze erano state rimandate perché la donna aveva scoperto di essere incinta del suo secondo figlio. Il matrimonio alle Hawaii è stato organizzato a sorpresa e nel più totale riserbo. È stato l’attore a comunicare la notizia solo dopo avere pronunciato il sì.

Le nozze di The Rock da 10 milioni di like

Il post con cui l’attore ha reso pubblica la notizia del matrimonio ha incassato oltre 10 milioni di like, una cifra enorme che conferma una volta di più la portata della popolarità del divo. “Lo abbiamo fatto” ha scritto Johnson nella didascalia del post con le uniche due foto del matrimonio condivise. Le nozze sono state celebrate in riva al mare. Lauren ha indossato il tradizionale abito bianco da sposa, una scelta condivisa dal neo marito, anche lui in bianco.

Chi è Lauren Hashian

Lauren Hashian è la seconda moglie di Dwayne Johnson. L’attore è stato precedentemente sposato con la produttrice cinematografica Dany Garcia che dal 2008, dopo la loro separazione, è diventata sua manager. Insieme hanno una figlia, Simone, che ha 18 anni. Lauren Hashian è nata nel Massachusetts, il 7 settembre 1984. È la figlia di Sib Hashian, batterista della band Boston. Appassionata di arte, musica e danza, si è laureata nel 2006 e ha lavorato nel Motion Pictures Music Department della Paramount Pictures. A differenza del marito, non ama i riflettori. Nel 2016 ha accettato di cantare la canzone Go Hard con Walter French e di comparire nel videoclip del brano. Nel corso delle successiva interviste, però, ha chiarito che sarebbe immediatamente tornata alla sua vita normale che si svolge interamente dietro le quinte. Da Johnson ha avuto due figlie: Jasmine, 3 anni, e Tiana, 15 mesi