72.199 CONDIVISIONI
5 Settembre 2012
09:21

Dylan e Kelly si innamorano a vent’anni da Beverly Hills 90210

Una passione mai spenta quella tra Jennie Garth e Luke Perry, resistita dagli anni ’90 ad oggi, malgrado entrambi siano passati per matrimoni e divorzi con altri. Dylan e Kelly si sono ritrovati, e grazie a uno spot televisivo sembrano non volersi perdere di vista.
A cura di Laura Balbi
72.199 CONDIVISIONI
Chi l'avrebbe mai detto che dagli anni '90 ad oggi una passione potesse resistere sopita

Per l'amore non è mai troppo tardi! Un detto che calza a pennello se riferito a Jennie Garth e Luke Perry, ex star del telefilm Beverly Hills 90210 che, dopo lunghi corteggiamenti fuori e dentro il set si sono ritrovati insieme, innamorati e corrisposti. Secondo quanto afferma il New York Post galeotto fu lo spot dei jeans Old Navy, astuta reunion degli attori di Kelly, Dylan, Brandon e Andrea tra i corridoi della scuola che li ha visti crescere. Secondo quanto riporta una fonte presente durante le riprese dello spot Luke e Jennie si sarebbero comportati come se il tempo per loro non fosse mai passato:

Dopo aver visto di nuovo Luke, Jennie si è innamorata di lui e Luke ha gli stessi sentimenti. Tra loro si è riaccesa una scintilla dopo tutti questi anni. E' successo e basta.

I due attori si erano persi di vista per un lungo periodo; entrambi sposati e con figli hanno successivamente divorziato, com'è noto la Garth ha rotto da poco il matrimonio con Peter Facinelli. La storia tra i due sta muovendo i primi passi, anche se per ora nessuno dei due ha rilasciato conferme ufficiali.

72.199 CONDIVISIONI
I protagonisti di Beverly Hills 90210 insieme in uno spot
I protagonisti di Beverly Hills 90210 insieme in uno spot
24.904 di Laura
I protagonisti di Beverly Hills 90210 si riuniscono per uno spot
I protagonisti di Beverly Hills 90210 si riuniscono per uno spot
Kelly inseparabile da Dylan:
Kelly inseparabile da Dylan: "Lo amo, c'è grande attrazione tra noi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni