72.199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dylan e Kelly si innamorano a vent’anni da Beverly Hills 90210

Una passione mai spenta quella tra Jennie Garth e Luke Perry, resistita dagli anni ’90 ad oggi, malgrado entrambi siano passati per matrimoni e divorzi con altri. Dylan e Kelly si sono ritrovati, e grazie a uno spot televisivo sembrano non volersi perdere di vista.
A cura di Laura Balbi
72.199 CONDIVISIONI
Chi l'avrebbe mai detto che dagli anni '90 ad oggi una passione potesse resistere sopita

Per l'amore non è mai troppo tardi! Un detto che calza a pennello se riferito a Jennie Garth e Luke Perry, ex star del telefilm Beverly Hills 90210 che, dopo lunghi corteggiamenti fuori e dentro il set si sono ritrovati insieme, innamorati e corrisposti. Secondo quanto afferma il New York Post galeotto fu lo spot dei jeans Old Navy, astuta reunion degli attori di Kelly, Dylan, Brandon e Andrea tra i corridoi della scuola che li ha visti crescere. Secondo quanto riporta una fonte presente durante le riprese dello spot Luke e Jennie si sarebbero comportati come se il tempo per loro non fosse mai passato:

Dopo aver visto di nuovo Luke, Jennie si è innamorata di lui e Luke ha gli stessi sentimenti. Tra loro si è riaccesa una scintilla dopo tutti questi anni. E' successo e basta.

I due attori si erano persi di vista per un lungo periodo; entrambi sposati e con figli hanno successivamente divorziato, com'è noto la Garth ha rotto da poco il matrimonio con Peter Facinelli. La storia tra i due sta muovendo i primi passi, anche se per ora nessuno dei due ha rilasciato conferme ufficiali.

72.199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views