Dylan Rieder è morto a 28 anni: lo skater, modello e star di Instagram aveva la leucemia

Si è spento a 28 anni Dylan Rieder. Skater professionista capace di incredibili evoluzioni, affascinante modello e star di Instagram, si era fatto conoscere grazie al suo talento, guadagnandosi la stima di diversi volti noti, come Cara Delevingne e Ozzy Osbourne. Mercoledì 12 ottobre, è deceduto a causa di complicazioni dovute alla leucemia con la quale stava lottando. A dare la triste notizia è stato il padre, Joe Rieder. Tramite un breve comunicato ha fatto sapere:
"La sua passione per la vita, per l'arte, per la musica, per la moda e per lo skateboard è sempre stata contagiosa. Dylan sarà ricordato da tutti noi come un amorevole figlio, fratello e amico".
Dylan Rieder lascia i genitori e una sorella.
Chi è Dylan Rieder, lo skater star di Instagram
Nato a Westminster, in California, Dylan Rieder aveva iniziato a coltivare la passione per lo skateboard a soli 9 anni. Quattro anni più tardi, si aggiudicava il contest di settore Damn Am. Hanno fatto seguito cinque anni di duro lavoro, durante i quali Dylan Rieder si è trasformato da un appassionato di skateboard a un vero e proprio professionista. A 18 anni, infatti, è apparso sul magazine ‘Transworld Skateboarding's' che oggi lo ricorda commosso:
"È dura sapere che abbiamo perso uno dei migliori skater esistenti. Dylan Rieder, il cui stile impeccabile e la potenza esplosiva hanno influenzato un'intera generazione, è morto a causa di complicazioni legate alla leucemia. Riposa in pace, Dylan. I nostri pensieri e preghiere vanno ai suoi amici e alla famiglia, in questo momento incredibilmente difficile".
Ecco, invece, il ricordo di alcune celebrità.