4 Ottobre 2013
15:55

E’ amore tra Barbara D’Urso e Felice Massa, alla prima “uscita ufficiale”

La popolare conduttrice Mediaset sembra proprio aver trovato l’amore tra le braccia dell’avvocato 40 enne Felice Massa. Eccoli insieme a cena, tra sguardi complici e tante risate.
A cura di Simona Saviano

Da tempo ormai si parlava di una nuova storia d'amore tra Barbara D'Urso e un misterioso uomo, che grazie alle immagini del settimanale "Chi" ha un volto: lui è Felice Massa, avvocato di 16 anni più giovane della popolare conduttrice Mediaset, bollato da subito come suo "toy boy". Il 40 enne è stato beccato in compagnia della 56 enne all'uscita da un appartamento e non hanno fatto nulla per nascondersi dai paparazzi. Barbara, vestita con uno scintillante abito rosso di paillettes, contrariamente a qualche giorno fa quando teneva celata la nuova love story, con gran disinvoltura è uscita con il suo accompagnatore per andare a cena. I fotografi non li hanno mollati e hanno documentato il resto della serata insieme, trascorsa tra risate e sguardi complici a tavola (tutte le foto su Oggi).

La complicità innegabile tra Barbara e Felice – La D’Urso, che è stata definita il "personaggio peggiore della tv", sembra aver finalmente trovato l'amore e se fino a pochi giorni fa hanno fatto di tutto per tenere il rapporto con l'avvocato Felice Massa nascosto, adesso è felice e fiera di mostrarlo al mondo intero, media inclusi. I due si sono conosciuti per motivi lavorativi, visto che lui è tra i legali che curano gli interessi della conduttrice e giorno dopo giorno è scoppiata la scintilla. Da semplice flirt sembra essersi trasformata a tutti gli effetti in una storia solida e dal volto raggiante di Barbara stavolta la presentatrice sembra aver fatto centro.

Barbara D'Urso:
Barbara D'Urso: "L'amore è alle porte, c'è un uomo importante"
Barbara D'Urso ha il suo toyboy: lui è Felice, avvocato con 16 anni di meno
Barbara D'Urso ha il suo toyboy: lui è Felice, avvocato con 16 anni di meno
Barbara D'Urso spiazza tutti:
Barbara D'Urso spiazza tutti: "Sono single, Felice è un amico"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni