232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ amore tra Sophia Loren e il miliardario Carlos Slim Helú?

Il settimanale “Visto” documenta quella che sembra essere la nuova coppia del 2014. Tra l’attrice Sophia Loren e il miliardario messicano Carlos Slim Helú sembra esserci qualcosa in più di una semplice amicizia.
A cura di Simona Saviano
232 CONDIVISIONI
Immagine

A lanciare nuovamente il gossip è il settimanale "Visto": i beninformati puntano l'occhio di bue su una coppia di cui si parla da diverso tempo. L'indimenticabile e straordinaria Sophia Loren, vedova del suo grande amore, il produttore Carlo Ponti conosciuto quando aveva solo 15 anni e con cui è stata sposata dal 1957 al 2007, sembrerebbe pronta a voltar pagina, insieme al miliardario messicano Carlos Slim Helú. La notizia di una passione "segreta" tra i due non è del tutto nuova: nel 2012 Sophia e Carlos giunsero insieme alla cena del Festival Internacional de Cine ad Acapulco, condivisero lo stesso tavolo lanciandosi occhiate e sorrisi per tutto il tempo e lasciarono l'evento a braccetto. Oggi la notizia rimbalza nuovamente da una rivista di gossip all'altra e sembra acquisire una forza maggiore e, come spesso accade nel mondo del gossip, un flirt non smentito dai diretti interessati equivale talvolta ad una tacita ammissione.

I due immortalati da "Visto" – Carlos Slim Helú, che stando alle fonti di "Forbes" è stato l'uomo più ricco del mondo dal 2010 al 2013, è destinato a finire sulle copertine delle riviste di tutto il mondo per la sua presunta storia d'amore con la donna forse più bella in circolazione, l'icona della bellezza italiana nel mondo dal fascino immutato nel tempo. L'attrice e l'imprenditore messicano di origini libanesi sarebbero a tutti gli effetti "la nuova coppia" del 2014. Tra i due c'è un'amicizia che dura da diversi anni e ad accomunarli ci sarebbe l'arte e la musica: a rendere Sophia e Carlos "anime affini" anche il recente lutto che li ha colpiti, la Loren nel 2007 ha detto addio al produttore Ponti e Slim Helú ha perso sua moglie di recente. Per celebrare il centenario della nascita di Carlo Ponti la vedova gli ha organizzato due concerti; alla moglie defunta il magnate messicano ha dedicato un museo. I due si frequentano da diverso tempo ma il settimanale "Visto", dopo aver pubblicato delle foto in cui appaiono a Ginevra e in Messico in totale sintonia, ha rafforzato il gossip che tra Sophia e Carlos ci sia qualcosa più di una semplice amicizia.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views