video suggerito
video suggerito

E’ bastato Bobo sotto casa della Canalis per riaccendere il gossip

Riflettori nuovamente puntati sulla coppia Cristian Vieri ed Elisabetta Canalis, almeno stando agli scatti che ritraggono il calciatore sotto casa della sua fidanzata storica. Dopo lo scambio di tweet, pubblichiamo le foto in questione, sebbene Ely sia già volata di nuovo in America, lasciando Bobo da solo.
A cura di Laura Balbi
58 CONDIVISIONI
Sono bastati pochi giorni in quel di Milano per riaccendere una passione mai sopita tra Cristian Vieri e la sua ex Elisabetta Canalis, almeno stando alle foto che ritraggono l'ex calciatore sotto casa di lei.

L’aveva predetto Silvia Toffanin in una puntata non sospetta – al tempo – di Verissimo intervistando Bobo Vieri. La conduttrice azzardò un improbabile ritorno di fiamma tra l’ex calciatore dedito alla danza nell’ultima edizione di Ballando con le stelle ed Elisabetta Canalis, single, dopo numerosi bistratti sentimentali in terra americana. "Nell’immaginario collettivo italiano è una delle coppie che si vorrebbe veder tornare insieme”, disse la Toffanin, dopo Albano e Romina ed Eros e Michelle. Ma mentre tra le prime due coppie sembra essere piovuta tanta acqua da raffreddare la fiamma che ardeva, tra Bobo ed Eli, sotto sotto qualcosa è rimasto.

Attrazione, affetto, interesse, voglie nascoste finalmente esplose, le si chiami come si vuole, ma tra loro qualcosa c’è. Lo hanno manifestato i primi tiepidi passi di Bobo nel mondo di twitter, quando Eli era già una navigatrice esperta: in bocca al lupo, saluti e baci come se piovesse in occasione dell’esordio da ballerino di Vieri.

Non finisce qui, perché salvo il passo falso di Bobo proprio durante l’intervista di Verissimo dove ha fatto la faccia della meraviglia nel sapere che Melissa Satta fosse incinta – notizia poi smentita dalla diretta interessata – la questione Elisabetta è tornata più forte che mai. E’ bastato un viaggio di lavoro/piacere della Canalis qui in Italia, dove si è divisa tra la Fiera del Fitness e un saluto alla famiglia per attrarla verso le vecchie abitudini con il calciatore. A Milano sono bastate 48 ore per ritrovare Vieri sotto casa di Eli, per una misteriosa strana attrazione. Le foto sono state pubblicate da Novella 2000 e malgrado non si siano  fatti vedere insieme, l’ex campione è entrato in quel portone ed è uscito solo qualche ora dopo. Cosa è successo? Non è dato saperlo. Tacere è stata la miglior risposta a tutti quelli che hanno chiesto: Eli è ripartita subito alla volta di Cannes dove si è divertita con Sacha Baron Cohen e poi a casa, verso Los Angeles.

[View the story "Bobo Vieri citofona ad Elisabetta Canalis" on Storify]

E Bobo? A lui è rimasto in mano un pugno di mosche, e qualche dichiarazione rivelata a qualche amico poco fedele, come riporta Diva e Donna:

Penso sempre ad Eli… E’ una persona cara, la donna più importante della mia vita.

Cosa ci sarà da aspettarsi dopo l'incontro del momento? I ben informati fanno sapere che continuano all'impazzata messaggini e chat sul Blackberry, più discreti e meno controllabili dei tweet di qualche mese fa. Intanto Bobo ed Eli, seppur distanti chilometri, sono saldi al loro status da single; almeno dichiaratamente. Staremo a vedere se riusciremo a scoprire se dopo 9 anni dalla rottura, tra i due è riesplosa la passione, e se prima o poi li vedremo nuovamente insieme.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views