Si chiama Beatrice De Masi la single che ha eluso le telecamere di Temptation Island 2020 per poter trascorrere del tempo con Pietro Delle Piane senza essere ripresa. Il compagno di Antonella Elia, dopo essersi intrattenuto per qualche minuto con lei, ha raccontato a Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro, di avere baciato la single. Una notizia che ha colpito come un missile Antonella, sicura di uscire indenne dal programma insieme al suo compagno (la cui pagina Wikipedia è stata vandalizzata mentre a Temptation Island si consumava la crisi con la compagna).

Beatrice vicina ad Alessandro Medici prima che lasciasse Temptation Island

Modella romana, Beatrice ha 27 anni ed è già molto seguita su Instagram. Il suo profilo conta circa 20mila follower. Prima di avvicinarsi a Pietro, con il quale è uscita a cena poco prima dell’ormai noto momento consumatosi tra i due lontano dalle telecamere, aveva stabilito un feeling particolare con Alessandro Medici, il compagno di Sofia Calesso, ma la coppia ha abbandonato il programma dopo appena 5 giorni. Solo successivamente è nata l’inaspettata intesa con Pietro.

Chi è Beatrice De Masi, modella e single di Temptation Island 2020

Quella in corso a Temptation Island 2020 è la prima esperienza televisiva di rilievo per Beatrice. Già in passato, però, la modella aveva tentato di entrare nel mondo dello spettacolo partecipando all’edizione 2012 di “Veline”, condotta da Ezio Greggio. È single, requisito imprescindibile per prendere parte alle registrazioni del format nel ruolo di tentatrice, ma ha vissuto una lunga storia d’amore con Daniele Di Amato, popolare pilota. Modella e influencer, Beatrice lavora come assistette in uno studio medico ed è proprietaria di uno shop online. Non ha ancora dichiarato nulla a proposito di quattro sarebbe accaduto con Pietro Delle Piane ma le immagini mostrate ad Antonella Elia hanno spinto la showgirl a ritenere conclusa la sua storia d’amore.