video suggerito
video suggerito

E’ Beyoncè la donna più bella del mondo

Una classifica davvero stellare quella realizzata dalla rivista People che, anche per il 2012, elegge la donna più bella al mondo. A sorpresa, è la neo mamma Beyoncè a scalzare la concorrenza, guadagnandosi il titolo di bellissima. Dopo di lei, Michelle Williams, Kate Middleton e tante altre.
A cura di Stefania Rocco
4.728 CONDIVISIONI
Una classifica davvero stellare quella realizzata dalla rivista People che, anche per il 2012, elegge la donna più bella al mondo

La neo mamma Beyoncè non ha rivali almeno secondo la rivista People che, in una gara all’ultimo respiro, ha posato proprio sul capo dell’artista la corona di “donna più bella del mondo”. La spietata competizione si è svolta sulle pagine della celebre rivista che ha invitato tutto il popolo americano a esprimere una preferenza affinché, all’interno di un nutrito parterre di star, fosse eletta proprio la reginetta di bellezza di questo 2012. A sorpresa, escono dalla lizza delle “nominabili” la neo mamma Megan Fox, che ha vinto il titolo di bellissima in più di un’occasione ma quest’anno non è stata nemmeno nominata, e la splendida Angelina Jolie, icona di bellezza in tutto il mondo. A contendersi la fascia di più bella tra le star sono state Beyoncè, in primis, subito seguita dalla sexy Kate Middleton, una donna che in meno di un anno ha saputo convogliare sui di sé i riflettori della stampa di tutto il mondo.

La seguono a ruota la bella Michelle Williams e donne come Sofia Vergara, Jennifer Lopez, ormai semrpe più innamorata di Casper Smart, la supermodella Miranda Kerr, l’icona di stile Victoria Beckham e perfino Adele che, nonostante i kg di troppo, viene considerata come uno tra i volti più belli tra le cantanti in circolazione. Nutritissimo il gruppo di star che la rivista People ha voluto chiamare in causa. La vittoria per la Knowles, dunque, si fa ancora più appetibile proprio perché il pubblico sovrano ha avuto la possibilità di ponderare al meglio le proprie preferenze prima di esprimere un voto. E’ proprio sull’onda dell’emozione che, informata di avere vinto l’ambito titolo, la cantante ha dichiarato:

Si, in questo periodo mi sento più bella che mai e il merito va alla mia bambina e al fatto stesso di averle dato la vita. Non mi sono mai sentita così in sintonia con il mondo, come se avessi avuto uno scopo su questa terra.

E gli effetti si riflettono sul suo visto e sulla voglia di fare bene. Le sue forme esplosive, sebbene adesso siano leggermente diminuite di volume, attestano con forza l’orgoglio della cantante che, dopo essere diventata mamma, sembra finalmente completa e la vittoria consegnatale da People non fa altro che rendere questo momento ancora più speciale.

4.728 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views