Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stanno attraversando il periodo più difficile dal momento in cui è iniziata la loro storia d’amore. L’ex velina di Striscia la notizia e il marito, sposato due anni fa a Porto Cervo, vivrebbero un periodo di profonda crisi. Ad approfondire una notizia nell’aria già da qualche giorno è stato il settimanale Chi che ha contattato Melissa per chiederle conto di questa storia. “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata” afferma lei, senza smentire la crisi. Potrebbero essere parole scelte con cura, le uniche che le è possibile pronunciare in questo periodo di confusione.

I problemi legati alla distanza

Ad allontanare i due sarebbero stati i rispettivi impegni professionali. Boateng è impegnato a Sassuolo, mentre Melissa ha scelto di restare a vivere a Milano con il figlio Maddox, di 3 anni e mezzo. Pare inoltre che il campione, da qualche mese, avrebbe ripreso i suoi rapporti con l’ex moglie Jenny, una ragazza tedesca con la quale ha vissuto una lunga storia d’amore conclusasi poco prima di conoscere la Satta. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due non sarebbero ancora arrivati a una rottura vera e propria. Trascorreranno le feste di Natale insieme, per restare entrambi vicini al loro bambino e, forse, anche per capire che cosa fare del loro matrimonio.

L’ultima foto di coppia risale a metà ottobre

A confermare che qualcosa non sta funzionando sono i profili social dei due. L’ultima foto di coppia postata da Melissa risale a metà ottobre. Da quel momento, l’ex velina ha smesso di pubblicare scatti in cui compare il marito. Da quel momento, la Satta ha preso a postare solo foto di lavoro o scatti in cui compare il suo bambino. Boateng, come Melissa, ha postato l’ultima foto con la moglie il 14 ottobre scorso. Si tratta della stessa immagine condivisa dall’ex velina. Da quel momento, i due si sono trincerati dietro il più completo silenzio.

L.O.N.D.O.N 💯

A post shared by Kevin Prince Boateng (@princeboateng) on