È Evan Antin il veterinario più sexy d’America
Un giovane e affascinante medico, esperto di serpenti, ha conquistato il cuore delle donne d'oltreoceano e il titolo di "L'incantatore di animali più sexy d'America". Il Dr. Evan Antin è un veterinario con un particolare interesse per i rettili, è stato scelto per apparire nella sezione speciale Sexiest Man Alive della rivista Men at Work. Vive a Thousand Oaks, California, ma ha trascorso anni in giro per il mondo per aiutare gli animali in difficoltà in sei continenti diversi.
‘Ho pensato che era molto divertente,' ha detto alla KABC quando gli è stato conferito il titolo ‘Ho sempre cercato di essere il più sexy in qualcosa e quindi sono contento di poterlo essere come veterinario". Il dott. Antin ha viaggiato in tutto il mondo per aiutare tante specie di animali, dagli elefanti ai coccodrilli.
"Tutto è iniziato con la paura per un animale così strano e poi si è trasformato in un lavoro affascinante, avvincente" ha specificato il fascinoso veterinario, che nel tempo libero non perde occasione per curare il suo corpo e i suoi muscoli. Ora è uno specialista di animali esotici e a soli 30 anni può vantare lavori anche come quelli del modello e del personal trainer, che con il mondo animale hanno ben poco a che vedere.
Inutile i tentativi di presentarsi nel suo studio con un animale bisognoso di cure, perché Evan Antin è fidanzato: "lei è una ragazza speciale, quindi sono molto felice", ha dichiarato con estrema convinzione. Nonostante l'impegno affettivo, le fan sono tantissime e affollano i suoi canali social, dal profilo Facebook a quello Twitter, commentando ogni scatto con enorme trasporto. Il suo viso, sempre accompagnato da un cucciolo, è sempre sorridente e gioioso, sintomo di una scelta di vita completamente appagante.