55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“È finita tra Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso”: stavano insieme da 19 anni

Dopo 19 anni d’amore e tre figli, sarebbe finito il lungo matrimonio di Alex Del Piero e Sonia Amoruso. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, lunghe incomprensioni avrebbero provocato una crisi profonda nel rapporto tra i due che li avrebbe allontanati inesorabilmente. Da anni il campione di calcio vive con la famiglia a Los Angeles ma nemmeno la nuova vita sarebbe riuscita a riavvicinare i due.
A cura di Stefania Rocco
55 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, sarebbe finito il lungo matrimonio tra Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso. I due avrebbero deciso di dirsi addio dopo 19 anni insieme e tre meravigliosi figli. La crisi avrebbe origini lontane nel tempo e si sarebbe concretizzata in anni di incomprensioni mai chiarite. Dal momento in cui l’ex calciatore della Juventus ha detto addio al calcio, la famiglia Del Piero si è trasferita a Los Angeles dove vive ancora oggi. La nuova vita non sarebbe bastata a tenere insieme i due che avrebbero deciso di prendere strade diverse già da tempo. Ad avvalorare la notizia della separazione la scomparsa di foto di coppia dai due sui social network – non ne postano da circa due anni – e il fatto che, quando rientrano in Italia, stiano in due posti diversi: Alex a Milano, Sonia a Torino.

Chi è Sonia Amoruso

Sonia Amoruso è un’ex commessa che incontrò per la prima volta Del Piero proprio all’interno del negozio di calzature nel quale lavorava. Sarebbe bastata qualche occhio atra perché scoccasse il colpo di fulmine e la sua vita cambiasse per sempre. Pare che Del Piero, anni dopo, abbia comprato proprio per la moglie il negozio in cui lavorava come commessa e che favorì la loro conoscenza.

Il trasferimento in America per amore

Nel 2012, quando Del Piero si trasferì a Sidney, Sonia confessò a Vanity Fair di non avere avuto remore a seguirlo insieme ai loro tre bambini, Tobias, Dorotea e Sasha. “Non ho avuto paura perché la mia testa era già predisposta a un cambiamento. Vicino o lontano, a quel punto cambiava poco” rivelò, aggiungendo poi di essersi adattata in fretta e senza troppi problemi: “Chatto con le mie amiche grazie a WhatsApp. Tutte le sere dal negozio mi arriva il report della giornata. Da qui ho organizzato un evento con catering che si è tenuto il 12 ottobre sempre in negozio. E a Sydney mi sono ambientata bene: ho già imparato a guidare a sinistra”. Sono trascorsi 6 anni da quel momento, gli ultimi 2 particolarmente difficili e in grado di riscrivere le sorti del loro amore.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views