163 CONDIVISIONI
14 Gennaio 2014
18:18

E’ finita tra Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi, l’addio dopo 12 anni

Starebbero per separarsi il campione Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi. Lo scrive il settimanale Chi, sicuro che i due abbiano già trovato un accordo in vista del divorzio.
A cura di Stefania Rocco
163 CONDIVISIONI

Sta per confermare il contratto con la Juve ma non il matrimonio con Deborah Roversi il campione Andrea Pirlo che, secondo il settimanale Chi, starebbe per separarsi dalla moglie. La coppia sta insieme da 12 anni, vissuti nella più totale riservatezza e nel rispetto reciproco. Una coppia inossidabile almeno dal punto di vista dell'opinione pubblica, colta di sorpresa dalle notizie relative all'imminente divorzio. Insieme dal 2001, Andrea e Deborah sono genitori di 2 figli, Niccolò nato nel 2003 e Angela nata nel 2006. Le voci di crisi si rincorrevano già da qualche settimana, fin da quando Pirlo era stato avvistato da solo a Courmayeur per la recente stagione invernale dei vip. Il campione e la moglie avrebbero già avviato le pratiche legali per la separazione, vissuta – anche questa – nel totale silenzio da ambo le parti. Solo lo scorso luglio, il fuoriclasse bresciano e la moglie erano stati paparazzati insieme a Forte dei marmi, senza figli al seguito come nella più classica vacanza da fidanzatini.

Nessuna dichiarazione – Purtroppo, nulla sarebbe riuscito a tenere in piedi la loro relazione che si starebbe per concludere dopo numerosi anni d'amore. Va detto che già a gennaio del 2013, il sito Dagospia (qui) aveva scritto di una presunta crisi coniugale dei due, crisi che sembrava essere stata superata. Esattamente un anno dopo arriva la notizia bomba della separazione.  Per il momento, i diretti interessati non hanno commentato la notizia ed è proprio questo silenzio a lasciare intendere che le voci di crisi sarebbero fondate.

163 CONDIVISIONI
Andrea Pirlo, la separazione da Deborah costa 55mila euro al mese
Andrea Pirlo, la separazione da Deborah costa 55mila euro al mese
Andrea Pirlo sarebbe pazzo di Valentina, vecchia conoscenza di casa Agnelli
Andrea Pirlo sarebbe pazzo di Valentina, vecchia conoscenza di casa Agnelli
Enzo Garinei stretto alla moglie Lorle:
Enzo Garinei stretto alla moglie Lorle: "Non si era più ripreso dalla morte del figlio Andrea"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni