È finita dopo tre anni la storia d'amore tra la maestra ballerina di "Ballando con le stelle" Samanta Togni e l'ex difensore di Genoa, Milan e Roma ed ex allenatore della nazionale di calcio dell'Albania, Christian Panucci. La notizia è stata pubblicata dal settimanale "Di Più", diretto da Osvaldo Orlandini. La conferma arriva dalla stessa ballerina che però non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni: "È tutto vero. Ci siamo lasciati, ma non me la sento di rilasciare altre dichiarazioni". 

I due fidanzati nel 2017

I due uscirono allo scoperto sui social network, tre anni fa. Sembrava una storia ricca e densa di passione, entrambi maturi e reduci da matrimoni finiti male, ma così non è stato. 37 primavere lei, 46 lui: la relazione partita con una lussuosa vacanza a Miami è finita infrangendosi nello scoglio della incomprensione. Non ci sono ulteriori dettagli ma è la seconda relazione che finisce a "Ballando con le stelle" dopo quella tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei, a beneficio del concorrente Pablo Daniel Osvaldo.

Samanta Togni sui social

L'ultimo post di Samanta Togni è in effetti emblematico, così come le recenti pubblicazioni che vedevano sempre meno spesso Panucci presente con lei. "L'uomo, questa povera scimmia costretta a fare l'uomo" e ancora la frase di Winston Churchill: "Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti". L'ultima foto che vede insieme Samanta Togni e Christian Panucci è dello scorso maggio, ma si tratta di una foto scattata l'estate prima: "Portami al mare, ricordi di noi", scriveva Samanta Togni. Una sorta di messaggio in codice, un invito a voltare pagina? Sembra però che il desiderio anelato sia rimasto tale, l'amore tra i due è definitivamente naufragato. Il futuro è una estate da single per entrambi.