28 Luglio 2019
16:52

È finita tra Christian Panucci e Samanta Togni, lei: “Non stiamo più insieme ma non voglio parlarne”

La notizia è stata pubblicata dal settimanale “Di Più”, diretto da Osvaldo Orlandini. La conferma arriva dalla stessa ballerina che però non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni: “È tutto vero. Ci siamo lasciati, ma non me la sento di rilasciare altre dichiarazioni”. Tra i due finisce una storia dopo tre anni d’amore.

È finita dopo tre anni la storia d'amore tra la maestra ballerina di "Ballando con le stelle" Samanta Togni e l'ex difensore di Genoa, Milan e Roma ed ex allenatore della nazionale di calcio dell'Albania, Christian Panucci. La notizia è stata pubblicata dal settimanale "Di Più", diretto da Osvaldo Orlandini. La conferma arriva dalla stessa ballerina che però non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni: "È tutto vero. Ci siamo lasciati, ma non me la sento di rilasciare altre dichiarazioni". 

I due fidanzati nel 2017

I due uscirono allo scoperto sui social network, tre anni fa. Sembrava una storia ricca e densa di passione, entrambi maturi e reduci da matrimoni finiti male, ma così non è stato. 37 primavere lei, 46 lui: la relazione partita con una lussuosa vacanza a Miami è finita infrangendosi nello scoglio della incomprensione. Non ci sono ulteriori dettagli ma è la seconda relazione che finisce a "Ballando con le stelle" dopo quella tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei, a beneficio del concorrente Pablo Daniel Osvaldo.

Samanta Togni sui social

L'ultimo post di Samanta Togni è in effetti emblematico, così come le recenti pubblicazioni che vedevano sempre meno spesso Panucci presente con lei. "L'uomo, questa povera scimmia costretta a fare l'uomo" e ancora la frase di Winston Churchill: "Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti". L'ultima foto che vede insieme Samanta Togni e Christian Panucci è dello scorso maggio, ma si tratta di una foto scattata l'estate prima: "Portami al mare, ricordi di noi", scriveva Samanta Togni. Una sorta di messaggio in codice, un invito a voltare pagina? Sembra però che il desiderio anelato sia rimasto tale, l'amore tra i due è definitivamente naufragato. Il futuro è una estate da single per entrambi.

Samanta Togni sposa Mario Russo, le nozze a 3 mesi dall’annuncio della rottura con Christian Panucci
Samanta Togni sposa Mario Russo, le nozze a 3 mesi dall’annuncio della rottura con Christian Panucci
Samanta Togni insultata dopo l'annuncio delle nozze:
Samanta Togni insultata dopo l'annuncio delle nozze: "Persone infelici che giudicano dall'apparenza"
Le foto di Samanta Togni con Mario Russo
Le foto di Samanta Togni con Mario Russo
367.012 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni