4 Giugno 2016
15:02

È finita tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama: “Decisione difficile, ma restiamo amici”

Termina ufficialmente dopo 6 anni d’amore la storia tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama. Lo comunicano i diretti interessati sui social: “È una decisione sofferta, ma ci siamo resi conto che funzioniamo meglio come amici”.
A cura di Stefania Rocco

Termina a sorpresa e dopo 6 anni d’amore la relazione tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama. Ad annunciarlo ufficialmente sono proprio i diretti interessati, che hanno pubblicato sui social network un unico messaggio comune per spiegare ai tantissimi fan la fine della loro storia:

Abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione. Si è trattato di una decisione difficilissima per entrambi, ma siamo arrivati alla conclusione che funzioniamo meglio come amici. Saremo sempre l'uno a fianco dell'altra. Ringraziamo le persone che ci hanno dimostrato il loro supporto in tutti questi anni.

Parole inequivocabili quelle dei due, che non lasciano spazio ad alcun fraintendimento e non concedono margini di riavvicinamento. È lampante che la loro sia stata una decisione meditata a lungo, e il fatto di rimanere amici lascia intendere che la passione che li ha uniti per anni si sia definitivamente spenta.

Una relazione discussa a causa della differenza d’età

La storia d’amore tra Demi e Wilmer è stata a lungo chiacchierata, soprattutto a causa della differenza d’età tra i due. L’ex stellina Disney, oggi una star della musica pop, ha 23 anni mentre l’attore e suo ex compagno ne ha 36. All’epoca in cui la loro passione divenne di dominio pubblico, Demi ne aveva appena compiuti 18 e usciva da un momento particolarmente difficile e da un lungo ricovero in rehab, pare a causa dei suoi disturbi alimentari. Ad aprile del 2014, quando il clamore sorto intorno alla loro storia si era già spento, i due finirono al centro di uno scandalo. Le loro foto private furono diffuse in rete, provocando grosso imbarazzo alla coppia cui non fu concesso il tempo necessario a fermare la divulgazione di quelle immagini bollenti. Nemmeno quel colpo riuscì a scalfire la loro serenità e, sebbene con difficoltà, sono riuscita a restare insieme per altri due anni. Wilmer e Demi sono stati visti insieme per l’ultima volta il 22 maggio scorso, in occasione dei Billboard Music Awards di Las Vegas. Nulla lasciava presagire che tra loro le cose non stessero funzionando. E, invece, la loro storia è terminata nemmeno un mese dopo.

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

Demi Lovato abbandona Twitter e Instagram dopo le offese dei fan di Mariah Carey
Demi Lovato abbandona Twitter e Instagram dopo le offese dei fan di Mariah Carey
Demi Lovato litiga coi fan della Swift:
Demi Lovato litiga coi fan della Swift: "Nel 2017 pausa dalla musica e dai riflettori"
Demi Lovato piange la bisnonna: 'Dolore  insostenibile, ma grazie a lei lo supererò'
Demi Lovato piange la bisnonna: 'Dolore insostenibile, ma grazie a lei lo supererò'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni