video suggerito
video suggerito

È finita tra Diana Del Bufalo e il fratello di Guendalina Tavassi: “Un maestro, insegnerà altrove”

Si è interrotta senza drammi la breve relazione tra Diana Del Bufalo ed Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi. Lo comunica l’attrice, premurandosi di trasferire la sua forte stima nei confronti di quello che da qualche tempo è diventato il suo ex compagno: “Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato”.
A cura di Stefania Rocco
113 CONDIVISIONI
Immagine

È finita la breve storia d’amore tra Diana Del Bufalo ed Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello. A comunicarlo, premurandosi di trasferire ai suoi follower la stima nei confronti di quello che da qualche tempo è diventato il suo compagno, è stata proprio l’attrice che ha comunicato di essere tornata single con un post pubblicato su Instagram. Diana spende belle parole per il suo ex, ritiene sia arrivato nel momento giusto della sua vita e l’abbia aiutata a recuperare la serenità dopo la rocambolesca rottura con Paolo Ruffini.

Diana Del Bufalo è tornata single

Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo”, così comincia il post con cui Diana comunica che la storia con Tavassi è finita, “Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto”. Una storia, la loro, che si sarebbe trasformata invece di terminare del tutto:

Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI…Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove. Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta.

Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi insieme per qualche mese

Edoardo è stato l’uomo arrivato nella vita di Diana dopo la burrascosa fine della storia d’amore tra l’attrice e Paolo Ruffini, conduttore e noto volto Mediaset. L’ex allieva di amici aveva raccontato di avere profondamente sofferto per la fine di quella storia, anche a causa dei presunti tradimenti dell’uomo. Ruffini si era giustificato, spiegando di avere sbagliato a credere di condividere con Diana la stessa idea di amore e del modo in cui una relazione dovrebbe essere concepita. Aveva quindi confermato di essere ancora legato alla sua ex alla quale ha continuato a volere bene a distanza.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views