video suggerito
video suggerito

È finita tra Fabio Basile e Sofia Petitto, il judoka: “Sono single da 5 mesi”

La storia d’amore tra Sofia Petitto e Fabio Basile è finita. Dopo la vittoria a Rio 2016, il campione di judo si disse certo che la giovane fidanzata fosse la donna della sua vita. Si sono detti addio tre mesi dopo.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

La storia d’amore tra Fabio Basile e Sofia Petitto aveva intenerito il pubblico quando, a poche ore dalla vittoria alle Olimpiadi di Rio 2016, il judoka aveva salutato emozionato la compagna attraverso le telecamere. Per giorni l’aveva definita “la donna della sua vita”, quella giusta con la quale programmare il futuro. Così non è andata.

Fabio, tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2017, confessa di essere tornato single da 5 mesi. L’amore con Sofia, dunque, è terminato a ottobre, tre mesi dopo quelle tenere dichiarazioni d’amore fatte arrivare all’altro attraverso la televisione o i social. Il campione olimpico è stato intervistato dal settimanale Nuovo cui ha confessato che la storia con Sofia è finita. Non cerca l’amore ma, da ragazzo corteggiato, è pronto a guardarsi intorno con curiosità. Gli è stata attribuita una cotta per Anastasia Kuzmina sua insegnante di ballo in tv, ma si tratterebbe solo di un pettegolezzo:

È una bella ragazza, è vero. Però è fidanzata. Mi fa piacere che dicono che sono il più sexy ma non ho tempo per pensare alle ragazze. Mi alleno su più fronti e il mio obiettivo è vincere. Sono single da cinque mesi e anche se l'amore per me è la cosa più bella che ci sia, non lo cerco, anche perché, dopo Ballando, andrò ad allenarmi in Giappone per tre mesi da solo perché voglio vincere i Mondiali a Budapest in agosto. Sono molto deciso.

La sua attenzione sarebbe rimasta colpita da Kseniya Belousova, modella russa e concorrente di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci:

Kseniya mi piace ma non sono mica innamorato come hanno scritto sui social. L'amore è un'altra cosa. A Ballando, poi, è pieno di belle donne. Tra le concorrenti, mi piace tantissimo Martina Stella. E anche Alba Parietti, alla sua età, è una donna bellissima, oltre ad essere molto simpatica.

Sparite le foto di coppia dai social

Andando a curiosare sui profili social di Fabio Basile e Sofia Petitto ci si accorge che sono sparite tutte le foto di coppia. Erano tantissime quelle che i due pubblicavano in rete all’epoca in cui stavano ancora insieme e, sempre attraverso Instagram, la judoka si era complimentata con il suo campione per l’oro conquistato a Rio. Quelle immagini non esistono più, sono state rimosse a conferma del fatto che quell’amore appartiene al passato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views