851 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È finita tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: “Momento difficile, non ci siamo trovati”

È finita tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. A quasi un anno dalla scelta a Uomini e Donne, avvenuta nell’aprile scorso, l’ex tronista e l’insegnante di sci hanno deciso di dirsi addio. “È un periodo difficile, non ci siamo trovati” dichiarano sui social, senza entrane nei dettagli della crisi.
A cura di Stefania Rocco
851 CONDIVISIONI
Immagine

È finita tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Sono loro stessi a comunicarlo sui rispettivi profili Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’insegnante di sci conosciuto in tv hanno deciso di dirsi addio. Il primo a comunicarlo è stato Mazzocchi: “Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego, in questo momento difficile per entrambi, di avere un po’ di rispetto, rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi e che continueremo a portarci”.

Il messaggio di Nilufar Addati

Nilufar ha fatto eco alle parole di Giordano, confermando poco dopo la loro rottura: “Ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto. Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità. Ne ho bisogno”.

Immagine

La crisi di poche settimane fa

Poche settimane fa, Nilufar aveva già dato voce alla crisi che aveva investito il loro rapporto. In quell’occasione, tuttavia, si era augurata di poter recuperare il rapporto con Giordano. La storia tra i due era ripresa poche ore dopo, apparentemente senza difficoltà. In realtà, i problemi che hanno costellato la loro storia d’amore fin dall’inizio hanno infine presentato il conto da pagare. Giordano e Nilufar non hanno resistito, e hanno deciso di prendere due strade diverse.

851 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views