24 Novembre 2017
21:43

È finita tra Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky, regista più grande di 21 anni

È finita a circa un anno dall’inizio la storia d’amore tra Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky. L’attrice e il regista di “Mother” si sarebbero lasciati un mese fa. Tra loro c’erano 21 anni di differenza.
A cura di Stefania Rocco

È finita a un anno dall’inizio la storia d’amore tra Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky. L’attrice e il regista si sarebbero detti addio circa un mese fa, come riporta Entertainment Tonight che cita fonti vicine alla coppia. Non sono note le motivazioni che hanno spinto i due ad allontanarsi, sebbene sembrassero una tra le coppie più affiatate del momento. Potrebbe aver influito sulla loro separazione la forte differenza d’età, ben 21 anni.

La conferma della Lawrence

Che quella storia fosse importante lo si era dedotto dal fatto che la Lawrence, contravvenendo al suo atteggiamento abituale, aveva rilasciato un’intervista a The Hollywood Reporter di recente proprio per confermare l’amore in corso con Aronofsky. L’attrice Premio Oscar raccontò il modo bizzarro in cui era iniziata la loro storia:

Siamo diventati in un certo senso amici. Sapeva quello che provavo. Lui non mi ha mai detto se era una cosa reciproca. L'ho dedotto. Abbiamo formato un legame di amicizia e poi si è trasformato in una specie di partnership durante la realizzazione del film, non appena abbiamo iniziato a lavorare. E quando abbiamo finito le riprese ho in pratica detto ‘Va bene! Sei il mio fidanzato'.

La riservatezza dell’attrice

Di norma, la Lawrence rifugge ogni genere di domanda riferita alla sua vita privata. Fin dall’inizio della sua carriera, ha sempre tenuto la sfera professionale lontana da tutto il resto, preferendo che a parlare per lei fosse il suo indiscutibile talento sul set. Per il regista di Mother ha fatto uno strappo alla regola ma la loro storia non è riuscita a resistere nonostante le buone intenzioni.

“Madre!”: il film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence e Javier Bardem
“Madre!”: il film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence e Javier Bardem
Jennifer Lawrence e Javier Bardem presentano
Jennifer Lawrence e Javier Bardem presentano "mother!" a Venezia 2017
Venezia 74, da Jennifer Lawrence a Michelle Pfeiffer: red carpet da super divi
Venezia 74, da Jennifer Lawrence a Michelle Pfeiffer: red carpet da super divi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni