25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È finita tra Laura Torrisi e Gabriele Pasquini, le foto dell’ultima vacanza romantica

Il settimanale “Chi” ha pubblicato gli scatti dell’ultima vacanza romantica di Laura Torrisi e Gabriele Pasquini. A gennaio, i due si sono recati a Parigi. Contattata dalla redazione della rivista per un commento alle foto, l’attrice ha fatto sapere di essere tornata single.
A cura di D.S.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Torrisi è tornata single. Secondo quanto dichiarato dall'attrice al settimanale "Chi", sarebbe finita la relazione con l'immobiliarista Gabriele Pasquini. Già il mese scorso aveva precisato il suo stato sentimentale in un'intervista rilasciata a TgCom: "Sono single, lo giuro. Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva. Il mio uomo non deve essere narciso. Apprezzo l'onestà nei modi e nei sentimenti. Ma non è facile, per questo dico tanti no. Mi capita di essere corteggiata ma se mi guardo intorno vedo solo attori e modelli molto concentrati su se stessi. Così non li faccio neanche avvicinare, vado per esclusione. Ho già dato in questo ambito. Un uomo che non faccia parte del mondo dello spettacolo? Fosse facile. In questo caso non sai mai se vogliono te o il personaggio. Nel dubbio me ne sto sola e sto anche bene".

L'ultima vacanza a Parigi

La storia tra Laura Torrisi e Gabriele Pasquini è durata due anni. Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato gli scatti della loro ultima vacanza romantica (vedi foto in alto). A gennaio, infatti, i due si sono recati a Parigi. Nelle immagini appaiono affiatati e sorridenti mentre si scambiano un tenero bacio. Prima della pubblicazione delle foto, la redazione del settimanale ha contattato l'attrice per chiederle un commento. Laura Torrisi si è limitata a far sapere di essere single. La storia con Pasquini, dunque, si è conclusa.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views