È finita tra Lea Michele e Matthew Paetz, l’ex gigolò aveva sostituito Cory Monteith
È trascorso meno di un mese dal momento in cui Lea Michele dichiarò di essere molto felice insieme a Matthew Paetz. L’ex gigolò diventato il suo nuovo compagno aveva saputo conquistare il suo cuore dopo la durissima morte di Cory Monteith, collega al quale Lea era legata e che avrebbe dovuto sposare. La morte dell’attore lasciò la Michele distrutta ma il suo cuore infranto tornò a battere proprio per Paetz. La loro storia d’amore è stata vissuta in privato, con Lea che ha sempre cercato di tenere il suo compagno lontano dalla luce dei riflettori. Quando sembrava che le cose stessero procedendo sul binario giusto, però, arriva la notizia della separazione. La rottura è stata confermata dall’addetto stampa dell’attrice e una fonte rimasta anonima ha fatto sapere al tabloid “People” che sarebbe stato Matthew a lasciare Lea, non si sa ancora bene per quale motivo:
Lea è circondata da amici che le hanno offerto il proprio sostegno. Sta bene e si sta concentrando sul lavoro, sulla sua musica e il suo album.
Parole molto chiare quelle rilasciate al noto magazine, che lasciano intendere che sia stata ancora una volta l’artista la vittima di questa inaspettata separazione.
La morte di Cory Monteith
Si tratta dell’ennesimo colpo per Lea, che già aveva subito in prima persona la morte del suo ex compagno. Cory Monteith è morto per un’overdose di eroina il 13 luglio del 2013. Ha impiegato mesi la Michele per riprendersi dall’accaduto. Per diverso tempo l’attrice si è chiusa in casa, lasciando che fossero gli amici di sempre a occuparsi delle sue necessità. Fu la storia d’amore con l’ex gigolò ad aiutarla a superare quel momento, uno tra i più difficili della sua vita. E, fino a un mese fa, sembrava che anche Cory avesse dato la sua benedizione a quel rapporto.
Matthew nutre rispetto per la persona con cui stavo: è una cosa che amo molto in lui. Io so per certo che Cory gli avrebbe voluto molto bene.
Fu proprio Lea a pronunciare quelle parole, per spiegare che anche il suo ex e adorato compagno avrebbe approvato la storia con Paetz, storia che purtroppo è già finita.