Spariscono le foto di coppia postate sui social di Ginevra Lambruschi e Niccolò Bettarini. Il figlio di Simona Ventura, appena 18enne ma già diventato popolare, avrebbe interrotto la storia d’amore con la fidanzata influencer con la quale si accompagnava fino a qualche settimana fa. Dopo le dichiarazioni d’amore dei due a mezzo social, Niccolò e Ginevra hanno fatto piazza pulita degli scatti in cui comparivano insieme.

Nelle stesse ore in cui sparivano le immagini in questione, l’ex fidanzata di Niccolò ha cominciato a pubblicare qualche selfie scattato in compagnia di Gianmarco Valenza, ex tronista di “Uomini e Donne”. Tra Ginevra e Gianmarco sembrerebbe esserci un certo feeling, mentre con il figlio di Stefano Bettarini non ci sarebbe più alcun contatto. Il figlio di Simona Ventura ha pubblicato un post sibillino sui social, in cui molti hanno letto un riferimento alla rottura con Ginevra:

“Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia”.

Simona Ventura: “Spero non perda la testa”

Sulla storia d’amore tra Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi si era espressa anche Simona Ventura. Molto gelosa dei suoi figli – per sua stessa ammissione – la celebre conduttrice non era apparsa radiosa all’idea che il maggiore, diventato da poco 18enne, avesse perso la testa per amore. Intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”, consigliò al ragazzo di continuare a concentrarsi esclusivamente sul suo futuro calcistico e da studente:

Ha compiuto 18 anni, è un ragazzo con la testa sulle spalle, si è fidanzato e presto me la farà conoscere. L'amore dei ragazzi ai nostri tempi era diverso, mettevamo la foto sullo specchio, con Internet è molto più facile, il suo è un amore social. Spero vada a finire bene, deve fare le sue esperienze. L'importante è che continui il suo progetto, che prenda il diploma e continui nel calcio. Quanto sono gelosa? Abbastanza. Ho sempre bacchettato le mie amiche che dicevano ai figli ‘quella non la voglio in casa' ma così i ragazzi si impuntano di più. Io spero che la testa resti sulle spalle e non la perda. Diventare nonna? No, tiè. Niccolò ha solo 18 anni.

A photo posted by Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) on