È finita la storia d’amore tra Tony Effe e Taylor Mega. A comunicare la rottura è l’influencer, reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Taylor spende parole di stima per il rapper, comunicando che avrebbero deciso di lasciarsi di comune accordo. Singolare lo scambio di messaggi tra i due sotto al post in questione, con Tony che si rivolge a Taylor quasi fosse un’amica ritrovata.

Il post in cui si annuncia la rottura

Taylor scrive: “Ragazzi la verità è questa, è un po’ che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obbiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo. Preparatevi a conoscere una nuova Taylor parchè ho riservato delle grandissime novità per tutti voi”.

La settimana all’Isola dei famosi

Taylor ha trascorso una settimana in Honduras da concorrente dell’Isola dei famosi 2019. Benché abbia ammesso le sue fragilità in diretta tv, confessando di avere fatto uso di sostanze stupefacenti per un lungo periodo, non è riuscita a incontrare l’appoggio del pubblico della televisione generalista. Gli spettatori dell’Isola hanno votato affinché fosse lei a dover abbandonare il gioco. All’epoca in cui era ancora una naufraga, Tony Effe la sosteneva dall’Italia. Di ritorno dal reality, dichiarò di essere profondamente innamorata dell’artista. Qualcosa deve essere cambiato nel corso dell’ultimo mese, tale da spingere Taylor e Tony a rivedere il futuro che entrambi avevano sperato per la loro storia d’amore.