E’ finita tra Zac Efron e Lily Collins, ma era cominciata?
Tre mesi, il tempo di un pò di gossip e uno scatto rubato e nulla più: si sa che prima dei 30 gli amori possono ancora essere spensierati e non siamo ancora abituati all'idea di Zac Efron di High School Musical nei panni di un uomo. L'eterno ragazzino fa comunque strage di cuori e dopo il grande amore Vanessa Hudgens, aveva messo gli occhi sull'attrice di Biancaneve, Lily Collins, figlia del grande Phil. Dopo solo 3 mesi di unione, lo US Weekly, apprende da fonte certa che i due giovani attori, lui 24 e lei 23, non stanno più insieme.
"Non aveva intenzioni serie con lei" – A sentire i particolari sulla storia tra Zac e Lily, la loro sembra più esser stata una storiella di passaggio, più che un vero fidanzamento.
Non sono più insieme. Non è mai stata una cosa seria, solo una storiella ed è scoppiata. Non sono mai stati nello stesso posto allo stesso tempo. Zac non ha mai avuto intenzioni serie con lei. Non ha mai parlato di lei con i suoi amici.
Lily è lontana anni luce da Vanessa, l'attrice di High School Musical, ex di Zac, che ha occupato un posto di rilievo nel cuore del ragazzo per diverso tempo. La stampa avrà quindi ingigantito questa liason, alimentata dalla gaffe di Efron che perse un preservativo sul red carpet a marzo dell'anno corrente: solo attrazione e nulla più, forse, anche perchè sempre per i ben informati " La chimica non c'era, non riesco nemmeno a ricordare l'ultima volta che si son visti". Lily e Zac, infatti, son stati avvistati solo un paio di volte, a Los Angeles a febbraio e alla SoHo House di Hollywood a San Valentino. Pochi scatti li ritraggono insieme, insomma una storia mai cominciata.
Motivi di lavoro – Alla base della precoce fine di questa liason, mai approfondita, potrebbero esserci i frenetici impegni di lavoro di entrambi, che non permettono ai due di vedersi e costruire qualcosa insieme. Zac è impegnato con The Paperboy, la pellicola che lo vede coinvolto in scene hot con Nicole Kidman, mentre la figlia di Phil Collins si gode il successo del film Biancaneve. Insomma, come dice la fonte dello Us Weekly "non sono mai stati nello stesso posto allo stesso tempo": questa storia non s'ha da fare!