8.786 CONDIVISIONI
23 Aprile 2012
18:22

E’ già finita tra Belen Rodriguez e Stefano?

Sembrerebbe già esauritasi la scottante liason tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Forse tra i due solo un’avventura, ma Maria De Filippi non sembrerebbe contenta della vicenda.
A cura di Marianna D Onghia
8.786 CONDIVISIONI
stefanobelen

Il felice augurio di Emma all'indirizzo della coppia bomba del gossip della settimana Stefano De Martino e Belen Rodriguez, non sembra aver portato fortuna al ballerino, ex della Marrone e alla soubrette argentina. Pare, infatti, che la relazione nascosta sino a pochi giorni fa e nata ad Amici tra i due professionisti di Maria, sia già al capolinea poichè solo un flirt, quindi un'avventura sarebbe intercorsa tra i due e niente di più serio. Strano, però, visto che la cantante salentina parlava al Tg5 di fidanzamento ufficiale tra quello che sarebbe dovuto essere il suo futuro marito e la farfallina Belen, ma a quanto pare i protagonisti della vicenda hanno dato importanza alla cosa troppo presto.

Belen avrebbe rivelato ad amici dell'avventura che secondo la rivista Vero Tv sarebbe già terminata tra la soubrette e Stefano De Martino, giusto in tempo, però, per sollevare il polverone mediatico che tanto piace ai personaggi di questo quadrangolare gossipparo. Che Emma o forse Stefano stesso c'avessero visto del serio in questa storia è probabile, ma resta il fatto che qualora lo scoop della rivista fosse confermato, Belen avrebbe ancora una volta tenuto le redini del gossip nostrano, cavalcando l'onda mediatica a briglie sciolte e frenando i suoi "cavalli" al momento giusto, una volta raggiunto il traguardo. E Stefano De Martino in tutto questo? Avrà acconsentito alla liason tutta chiacchiericcio e "divertimento alla faccia di chi ci vuol bene" oppure sarà rimasto a bocca asciutta per la repentina decisione della Rodriguez, che non se la sente di proseguire la relazione?

Maria De Filippi sembrerebbe delusa dall'accaduto a maggior ragione ora che il maxi polverone si starebbe esaurendo dopo tanto rumore per nulla. Si vocifera che la sanguinaria sia proprio nera e che abbia pensato di allontanare la soubrette da Amici, dove l'aveva scelta per il corpo di ballo dei professionisti. Sarà vero? Lo scopriremo nella prossima puntata del serale del talent show, intanto una sola cosa sembra certa in tutta questa storia costruita in poco tempo, durata poche ore e crollata come una casa di paglia dopo un flebile soffio. Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono lasciati, infatti il re dei paparazzi avrebbe lasciato la casa che condivideva con l'ex compagna per tornarsene alla sua. Una nuvola di coerenza in questo cielo di fumo!

8.786 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez:
Belen Rodriguez: "Una nuova casa con Stefano De Martino è il nostro nuovo inizio"
Belen e Stefano testimoni di nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i dettagli del matrimonio
Belen e Stefano testimoni di nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i dettagli del matrimonio
Belen Rodriguez in aeroporto per volare da Stefano de Martino con la figlia Luna Marì
Belen Rodriguez in aeroporto per volare da Stefano de Martino con la figlia Luna Marì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni