È già finita tra Kanye West e Irina Shayk, il rapper e la modella si sono lasciati
Sono trascorsi appena due mesi, ma la storia d'amore di Kanye West e Irina Shayk è già giunta al capolinea. I due avevano iniziato a frequentarsi poco dopo l'ufficializzazione del divorzio tra il rapper e Kim Kardashian. A confermare la notizia sarebbe il settimanale People, a cui una fonte vicina alla coppia ha rivelato che i due non stanno più insieme, ma che la fine della liaison non ha inficiato il loro rapporto.
La fine del flirt tra Kanye West e Irina Shayk
Stando a quanto riportato dalla testata americana, sembrerebbe che il rapper sia stato particolarmente impegnato con i suoi figli e che, al momento, non abbia intenzione di costruire una relazione seria, ma nonostante ciò questi mesi accanto ad Irina Shayk sono stati per lui importanti e, infatti, tra loro è rimasta una bella amicizia. Nessun rancore, quindi, per una storia resa nota grazie a degli scatti tra il verde della Provenza, che aveva già lasciato esterrefatti i fan della coppia West-Kardashian, disgregatasi lo scorso febbraio dopo varie avvisaglie, che in silenzio speravano in un possibile ritorno di fiamma.
Le reazioni di Kim Kardashian e Bradley Cooper
Della relazione erano a conoscenza i rispettivi ex partner ed entrambi avevano accolto la notizia senza troppo scalpore. La preoccupazione principale di Kim Kardashian, infatti, era per i suoi figli e non per la vita sentimentale dell'ex marito: "l'importante è che non trascuri i suoi figli" aveva fatto intendere una volta diffusasi la voce del flirt. Stesso approccio, anche per Bradley Cooper. L'attore hollywoodiano, compagno di Irina Shayk per quattro anni e con la quale ha avuto anche una bambina, ha dichiarato che per lui è fondamentale la felicità della sua ex, dimostrando di essere un amico sincero oltre che un padre attento ai bisogni della figlia, come ha più volte sottolineato anche in passato.