23 Agosto 2021
15:52

È già finita tra Kanye West e Irina Shayk, il rapper e la modella si sono lasciati

È già finita la storia d’amore tra Kanye West e Irina Shayk. I due avevano iniziato a frequentarsi poco dopo il divorzio del rapper con Kim Kardashian e lo scorso giugno erano stati avvistati in Provenza. A quanto pare, però, stando a quanto riporta People il flirt si sarebbe già esaurito, ma i rapporti sono rimasti amichevoli.
A cura di Ilaria Costabile

Sono trascorsi appena due mesi, ma la storia d'amore di Kanye West e Irina Shayk è già giunta al capolinea. I due avevano iniziato a frequentarsi poco dopo l'ufficializzazione del divorzio tra il rapper e Kim Kardashian. A confermare la notizia sarebbe il settimanale People, a cui una fonte vicina alla coppia ha rivelato che i due non stanno più insieme, ma che la fine della liaison non ha inficiato il loro rapporto.

La fine del flirt tra Kanye West e Irina Shayk

Stando a quanto riportato dalla testata americana, sembrerebbe che il rapper sia stato particolarmente impegnato con i suoi figli e che, al momento, non abbia intenzione di costruire una relazione seria, ma nonostante ciò questi mesi accanto ad Irina Shayk sono stati per lui importanti e, infatti, tra loro è rimasta una bella amicizia. Nessun rancore, quindi, per una storia resa nota grazie a degli scatti tra il verde della Provenza, che aveva già lasciato esterrefatti i fan della coppia West-Kardashian, disgregatasi lo scorso febbraio dopo varie avvisaglie, che in silenzio speravano in un possibile ritorno di fiamma.

Le reazioni di Kim Kardashian e Bradley Cooper

Della relazione erano a conoscenza i rispettivi ex partner ed entrambi avevano accolto la notizia senza troppo scalpore. La preoccupazione principale di Kim Kardashian, infatti, era per i suoi figli e non per la vita sentimentale dell'ex marito: "l'importante è che non trascuri i suoi figli" aveva fatto intendere una volta diffusasi la voce del flirt. Stesso approccio, anche per Bradley Cooper. L'attore hollywoodiano, compagno di Irina Shayk per quattro anni e con la quale ha avuto anche una bambina, ha dichiarato che per lui è fondamentale la felicità della sua ex, dimostrando di essere un amico sincero oltre che un padre attento ai bisogni della figlia, come ha più volte sottolineato anche in passato.

Irina Shayk e Kanye West insieme: ecco come ha reagito Bradley Cooper, ex della modella
Irina Shayk e Kanye West insieme: ecco come ha reagito Bradley Cooper, ex della modella
"Kanye West e Irina Shayk stanno insieme": le prime foto di coppia e la reazione di Kim Kardashian
"Kanye West e Irina Shayk stanno insieme": le prime foto di coppia e la reazione di Kim Kardashian
Anche Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo, festeggia l'Italia: il video coi tifosi a Milano
Anche Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo, festeggia l'Italia: il video coi tifosi a Milano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni