24 Luglio 2016
18:27

È già finita tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, l’ex tronista: “Sono tornato single”

Lucas Peracchi è tornato single. È lui stesso ad annunciarlo nel corso di una serata in discoteca. Già finita la storia d’amore con Paola Caruso.
A cura di Stefania Rocco

È già finita la storia d’amore tra Lucas Peracchi e Paola Caruso. Lo annuncia il tronista in un video circolato sul web e registrato nel corso della sua ultima serata in discoteca, Pochi giorni fa, l’ex protagonista dell’Isola dei famosi aveva annunciato alcuni problemi nel suo rapporto di coppia con l’ex tronista di “Uomini e Donne”. A pochi giorni da quel momento, Lucas annuncia la rottura. In consolle mentre parla con le fan assiepate di sotto, Peracchi annuncia: “Sono tornato single da poco”. Nessun dettaglio circa la fine della sua storia d’amore con Paola, che non ne ha parlato sui social né in nessun’altra occasione fino a questo momento. I profili ufficiali di entrambi continuano a tenere la bocca cucita sull’argomento.

Paola Caruso: “Lucas è l’uomo della mia vita”

Era stata Paola a rendere ufficiale la sua storia d’amore con Lucas. Tornata dall’Honduras da single, aveva annunciato ai giornali di essersi innamorata dell’ex tronista. I due si erano conosciuti prima che Lucas diventasse tronista a “Uomini e Donne”, ma solo nel corso della sua partecipazione all’Isola dei famosi, Paola avrebbe capito di essersi legata a lui. Pochi giorni fa nel corso di un’altra intervista, la Bonas di “Avanti un altro” aveva parlato dei loro primi problemi di coppia, pur senza lasciar trapelare che le cose tra loro andassero tanto male da prevedere il peggio. E, invece, qualcosa non deve aver funzionato e i due hanno deciso di separarsi.

Lucas e Paola si preparano a vivere un’estate 2016 da single, prima di tornare di nuovo al lavoro nel corso della stagione televisiva autunnale ormai alle porte. Numerose voci di corridoio ipotizzano la possibilità che Peracchi partecipi in qualità di concorrente al “Grande Fratello Vip”, ma la sua presenza all’interno del cast del reality non è stata ancora resa ufficiale.

Paola Caruso e Lucas Peracchi: "Ci divertiamo alla faccia di chi ci vuole male"
Paola Caruso e Lucas Peracchi: "Ci divertiamo alla faccia di chi ci vuole male"
Paola Caruso: "Ho lasciato io Lucas e l'ho bloccato sui social, lui mi cerca ancora"
Paola Caruso: "Ho lasciato io Lucas e l'ho bloccato sui social, lui mi cerca ancora"
Le foto di Lucas Peracchi e Silvia Corrias
Le foto di Lucas Peracchi e Silvia Corrias
643.806 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni