È Giorgia Nicole la fidanzata di Jack Vanore, ha un passato da corteggiatrice a UeD
È di pochi giorni fa la notizia relativa al nuovo amore di Jack Vanore. L’ex tronista aveva dichiarato sul suo profilo Facebook di essersi nuovamente innamorato dopo la rottura con Raffaella Mennoia, storica autrice del programma Uomini e Donne. La sua nuova lei, diversamente da quanto alcune fan speravano, non è Sharon Bergonzi , ormai fidanzatissima e in procinto di sposarsi. Grazie al sito IsaeChia, abbiamo appreso che la donna per la quale Jack ha perso la testa è Giorgia Nicole, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes proprio all’interno della trasmissione che ha reso famoso il suo fidanzato. All’epoca del suo trono, il cileno le preferì Stefania Zappa – che gli rifilò un no – ma a distanza di anni da quel momento, la giovane è riuscita a ritrovare l’amore proprio all’interno di quel contesto televisivo. La ragazza ha svelato di conoscere Vanore da molti anni, perché amico di suo fratello, ma ha aggiunto che tra loro ci sarebbe sempre e solo stato un rapporto di amicizia. Dallo scorso luglio, però, qualcosa nel loro legame è cambiato e i due hanno deciso di provare a vivere una storia d’amore. Queste le parole che Giorgia usa per raccontare l’amore appena sbocciato con Jack:
Io ho sempre seguito Uomini e Donne e ricordo che non perdevo nemmeno una puntata quando sul trono c’era Jack, tanto che il mio fidanzato di allora era geloso. Per quanto riguarda la nostra relazione, posso dire che ci siamo conosciuti diversi anni fa grazie a mio fratello, siamo sempre stati amici e da quel semplice affetto ultimamente (precisamente da luglio) è nato un sentimento più forte. Ci stiamo godendo ogni singolo giorno insieme, ma ancora non conviviamo, anche se spero che ciò possa avvenire presto, ma forse mi sono sbilanciata troppo. Lui è perfetto e da donna mi auguro di vivere un futuro felice con lui.
Parole entusiastiche quelle di Giorgia che non nasconde la felicità che questa nuova storia d’amore ha saputo ispirarle. E con lei, Jack ha finalmente dimenticato Raffaella.