28 Aprile 2015
18:31

È guerra tra Antonella Mosetti e la Lucarelli dopo i selfie hot con la figlia Asia

Prosegue la guerra fredda tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli dopo un post della giornalista, che oggi scrive per Il Fatto, apparso su Libero Quotidiano. Nonostante la ripulita all’immagine, dall’Isola dei Famosi’a ‘Piazza Pulita’ il passato da “gossipara avanguardista” risale sempre a galla.

Chissà se è felice Selvaggia Lucarelli degli strascichi del suo passato da "gossipara avanguardista", ora che l'immagine si sta via via ripulendo con il passaggio da "Libero Quotidiano" a "Il Fatto Quotidiano", fino all'ingresso in ben altri talk rispetto al passato, da "L'Isola dei Famosi" al patinato "Celebrity Now" fino alla partecipazione a "Piazza Pulita", invitata da Corrado Formigli per disquisire di temi sociali pressanti, come l'immigrazione. Ma ogni tanto, ti arriva quella venticello forza nove che ti ricorda che, prima di "parlare di costume", ci si ritrovava nelle polemiche social facili facili del quotidiano, da Belen Rodriguez a Francesco Sole (ricordate "SelvaggiaNonMentire"?) fino ad Antonella Mosetti.

La giornalista ha ingaggiato una battaglia a distanza con la ballerina ed attrice cresciuta artisticamente a "Non è la Rai", a causa di un articolo "di costume" apparso proprio su "Libero Quotidiano" dal titolo "Che tristezza l'ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne". Nel pezzo, la Lucarelli invitava a scrollare il profilo instagram della figlia della Mosetti per capire quanto fosse pericolosa la, citiamo testuale, "preoccupante parabola molto rappresentativa di quanto le ambizioni di genitore frustrato riservate sui figli miste a ossessioni estetiche e uso sconsiderato dei social, possano creare dei mostri più che maggiorenni".

La lite su Facebook

Il tono di Selvaggia Lucarelli è tutto su questa cadenza, chiosando con una vera e propria bomba a mano che riportiamo in quote.

In un’età in cui una mamma dovrebbe capire che vent’anni dopo Non è (più) la Rai e che una ragazzina, a neanche diciotto anni, non ha bisogno di labbra nuove, ma di una madre con uno straccio di buon senso. Le figlie Frankenstein create con brandelli mal cuciti di ambizioni inappagate e proiezioni di gloria sono destinate a un’infelicità che mai nessun filtro di Instagram riuscirà a riparare. Chissà se mai sfiorerà questo pensiero alla Lolita in pensione, alla prossima posa da Lolita della Garbatella della figlia.

La reazione di Antonella Mosetti non è stata tenera, sulle prime le ha promesse per vie legali, "al fine di tutelare me e mia figlia Asia", poi ha cominciato ad instaurare un clima tra "buoni" e "cattivi" tutto social, i primi rappresentati da quelli che le hanno mostrato solidarietà ma, la Mosetti presume, che si sono visti cancellare i commenti in pagina da Selvaggia. I secondi, of course, rappresentati da quelli del Team Selvaggia. 

"][/ymg]

Dopo la polemica di Selvaggia Lucarelli, Antonella Mosetti scompare da Instagram
Dopo la polemica di Selvaggia Lucarelli, Antonella Mosetti scompare da Instagram
Asia Nuccetelli uguale a mamma Antonella, qualcuno sospetta sia rifatta
Asia Nuccetelli uguale a mamma Antonella, qualcuno sospetta sia rifatta
Pubblica su Twitter i suoi video hot: Antonella Mosetti ballerina super sexy
Pubblica su Twitter i suoi video hot: Antonella Mosetti ballerina super sexy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni