5 Agosto 2015
12:45

È incinta la fidanzata di Kledi Kadiu, il coreografo di Amici diventerà padre a gennaio

Kledi Kadiu, coreografo di “Amici di Maria De Filippi”, diventerà padre a gennaio. La compagna Charlotte Lazzari, più giovane di lui di 18 anni, è al quarto mese di gravidanza.
A cura di Stefania Rocco

È al settimo cielo Kledi Kadiu, ballerino e coreografo di “Amici di Maria De Filippi”. Intervistato dall’Adnkronos, il noto danzatore ha svelato che la compagna Charlotte Lazzari, anche lei una ballerina, è in attesa del loro primo figlio. La giovane sarebbe al quarto mese di gravidanza e dovrebbe rendere padre Kledi a gennaio. Chiacchierati per la differenza d’età – tra loro ci sono 18 anni di distanza – Kledi e Charlotte sono una coppia molto solida e lo dimostra, più di tutto il resto, la scelta di diventare genitori. La Lazzari ha solo 23 anni ma ha dimostrato di essere innamorata del celebre coreografo al punto da voler rivoluzionare la sua vita pur di diventare mamma e renderlo felice. Kledi, infatti, è già pazzo di gioia:

A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E' un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità che è la più grande che un uomo possa provare.

Tra Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari ci sono 18 anni di differenza

Kledi ha già svelato anche il sesso della bambina in arrivo, una femminuccia alla quale sente di essere già molto legato. Con la notizia della gravidanza, la coppia spazza via in un colpo solo tutti i pettegolezzi circolati sul loro conto fin dal momento in cui il sentimento che li unisce è diventato di dominio pubblico. A renderli un facile bersaglio degli haters è l’età di Charlotte che ha solo 23 anni ed è per questo stata bollata come la toygirl del coreografo. I fatti dimostrano che la loro storia d’amore è importante e che la differenza d’età non rappresenta affatto un problema. Kledi ha 41 anni ma cura il suo corpo al punto che non è difficile attribuirgliene almeno 10 di meno. Tra l’altro, li unisce la passione comune nei confronti della danza, quella che gli ha permesso d’incontrarsi e innamorarsi. La bambina in arrivo segna l’epilogo – solo momentaneo – di un sogno all’interno del quale hanno investito entrambi.

 
Le foto di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari
Le foto di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari
708.750 di Spettacolo Fanpage
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, amore a Formentera: i 18 anni di differenza non pesano
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, amore a Formentera: i 18 anni di differenza non pesano
Al Pacino diventerà padre per la quarta volta a 82 anni, la fidanzata Noor Alfallah è incinta
Al Pacino diventerà padre per la quarta volta a 82 anni, la fidanzata Noor Alfallah è incinta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni