video suggerito
video suggerito

E’ Kardashian mania, tutte (ma proprio tutte) a fotografarsi il lato b

Qualche giorno fa la compagna e futura sposa di Kanye West ha mostrato su Instagram i progressi della sua dieta fotografadosi in costume e mostrando il lato b. Una posa che è diventata moda a quanto pare, visto che molte l’hanno imitata.
A cura di A. P.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian ha sicuramente lanciato una moda, almeno secondo quanto si può vedere girando un po' su internet. Una tendenza che somiglia lontanamente a quella della posa col bacio, ma che è decisamente più hot. La compagna di Kanye West, che ha partorito da qualche mese e che ha perso molti chili, mostrando i progressi della sua dieta in una foto di qualche giorno fa: si mostrava con un costume bianco, auto scattandosi allo specchio per mettere in evidenza il suo esplosivo lato b. Nella stessa settimana in cui anche Lady Gaga ha scelto di mostrare al mondo il suo didietro piazzando come immagine profilo su Twitter suo sedere in primo piano,  sembra essere Kim a dettare l'agenda quanto a tendenze.

Immagine

Così su Instagram il sito Tmz ha scovato alcune foto in stile wannabe, sarebbe più appropriato dire wanna-butt nelle quali ragazze dai più svariati peso-forma hanno tentato il parallelismo con il quadretto proposto dalla futura signora West (ecco il video della folle proposta di matrimonio). E così Mj che mostra le sue forme abbondanti paragonandosi a Kim, e Anastasia la batte mostrandosi in forma anche più smagliante della Kardashian. Passata la moda del twerking e quella del bacio all'obiettivo, tutte (ma proprio tutte) a fotografarsi il lato b.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views