È l’uomo con le ciglia più lunghe del mondo: “Merito di un alimento segreto”

È un primato piuttosto singolare quello conquistato da Valery Smagliy. 58 anni, proveniente da Kiev (Ucraina), Smagliy è l'uomo con le ciglia più lunghe del mondo. Il suo segreto? Una dieta specifica incentrata su un preciso alimento, di cui, ovviamente, non vuole rivelare il nome. Stando a quanto riportato dal sito "Daily Mail", l'uomo ha così spiegato il suo raggiungimento del record:
Ho cominciato a mangiare un certo cibo e mi sono accorto che le mie ciglia cominciavano a crescere davvero rapidamente. Ho deciso di commercializzare la cosa, senza però divulgare il segreto.
Smagliy ha inoltre raccontato che la dote acquisita ha suscitato l'invidia di molte donne. Alla lunga, però, la cosa sta diventando un problema:
Le donne mi fermano per strada e mi chiedono qual è il mio segreto, e io faccio vedere loro che sono autentiche e non finte. E comunque, sia che si tratti di uomini che di donne, la maggior parte delle persone sembra non prestarmi attenzione quando parlo, perché sono sempre occupati a guardare le mie ciglia. Ma, ad essere onesti, cominciano a essere pesanti e le mie palpebre sono sempre più doloranti. Ed è difficile vedere bene con queste ciglia grigie davanti agli occhi.