16 Novembre 2018
09:03

È morta a 47 anni Kim Porter, modella ed ex compagna di Puff Daddy: ignote le cause del decesso

È morta a 47 anni in circostanze ancora da chiarire la modella e attrice Kim Porter, ex compagna di Puff Daddy e madre dei suoi tre figli. Le prime ricostruzioni parlano di un arresto cardiaco, mentre c’è chi sostiene che il decesso sia dovuto a motivi differenti. Oltre ai bambini nati dal rapporto con Diddy, la Porter aveva un altro figlio dal legame con Al B. Sure.
A cura di Stefania Rocco

È morta a 47 anni la modella e attrice Kim Porter, ex compagna di Puff Daddy. A dare la notizia del decesso è stato il sito Tmz che specifica che le cause della morte restano ancora ignote. Il corpo privo di vita della Porter è stato ritrovato nella sua casa a Toluca Lake, in California. Secondo le prime ricostruzioni, non ancora ufficiali, sarebbe deceduta in seguito a un arresto cardiaco sopravvenuto dopo settimane di polmonite.

L’amore con Puff Daddy

La Porter era stata la compagna del rapper Puff Daddy per 13 anni, dal 1994 al 2007. Dal loro legame, nonostante gli alti e bassi vissuti, erano nati tre figli: Christian, nel 1998, e le gemelle Jessie James e D’Lila, nate nel 2006. Oltre ai tre figli nati dal legame con Diddy, la modella aveva avuto un altro bambino nel 1991 dal legame con Al B. Sure. Si tratta di Quincy Taylor Brown, attore e intrattenitore americano. Il rapporto tra il rapper e l’ex compagna era ottimo. Fu lui stesso a raccontarlo: “Sono stato davvero fortunato ad avere delle relazioni grandiose che mi hanno dato dei figli fantastici. Le loro madri sono oggi le mie migliori amiche. A loro va tutto il mio rispetto”.

La reazione di shock di Diddy alla morte di Kim

Una fonte rimasta anonima ha fatto sapere a People che il rapper sarebbe rimasto distrutto dalla morte dalla notizia della morte dell’ex compagna: “Diddy è devastato e scioccato. Lui e Kim erano ancora molto amici e co-genitori, anche se la loro relazione non aveva funzionato”. Kim Porter era nata a Columbus, in Georgia, nel 1971. Nel 1988 si era trasferita ad Atlanta per inseguire il sogno di fare la modella. Oltre ad avere sfilato, Kim ha recitato nelle serie tv Law & Order, Wicked Wicked Games, The Brothers e Mama e I Want to Sing.

È morta la mamma di Kim Cattrall, l'ex Samantha di Sex and The City
È morta la mamma di Kim Cattrall, l'ex Samantha di Sex and The City
Morta Lisa Loring, l'attrice fu la prima Mercoledì Addams in tv
Morta Lisa Loring, l'attrice fu la prima Mercoledì Addams in tv
Morta Irene Cara, con la sua celebre What a Feeling vinse l'Oscar per la miglior canzone
Morta Irene Cara, con la sua celebre What a Feeling vinse l'Oscar per la miglior canzone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni