È morta di overdose Valerie Fairman, era la star di 16 anni e incinta
Valerie Fairman, la 23enne protagonista del reality show "16 anni e incinta", è morta per un overdose di droga. Lo ha rivelato la famiglia al sito di gossip Tmz. La madre di Valerie ha detto che la figlia si trovava a Coatesville, a casa di amici. Quando uno degli amici ha provato a chiamare Valerie, chiusa in bagno da troppo, senza ricevere risposta, ha deciso di intervenire sfondando la porta. La scena che l'amico si è trovato di fronte è stata la più tragica possibile con Valerie Fairman riversa a terra e già priva di sensi.
Toccherà al coroner condurre le indagini tossicologiche e accertare e determinare quelle che sono state le cause della morte. La figlia di Valerie, la piccola Nevaeh di 7 anni, è attualmente con sua nonna. Una vita travagliata quella di Valerie Fairman, arrestata numerose volte e per reati che vanno dalla prostituzione al possesso di documenti falsi fino alla resistenza a pubblico ufficiale. Il suo problema con la droga era noto sin dai tempi del programma "16 anni e incinta".
Lo show andato in onda nel 2010
In Italia, la puntata di "16 anni e incinta" dedicata a Valerie è stata messa in onda nel 2010. Lo show racconta le vicende di ragazze madri incinte dai quattro mesi e mezzo fino ad alcuni mesi di vita del bambino stesso. È stato tra i primi ad essere strutturati come un documentario-reality sull'argomento e da questo format è stato tratto uno spin-off, "Teen Mom".