Un doloroso ed inaspettato lutto ha colpito questa notte la famiglia della soubrette Carmen Russo. L'ex ballerina, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto rendere partecipi i follower del suo dolore, comunicando loro la scomparsa della sua adorata mamma Giuseppina Gherardini, ex cassiera. Sconvolta dall'accaduto, la showgirl ha infatti pubblicato un'ultima foto di addio che la ritrae sorridente insieme al suo genitore, con a corredo una triste, nostalgica e dolce didascalia:

Cara mamma Giuseppina, ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria, noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo ,non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce. Grazie mamma per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre ti amiamo mamma Giuseppina, Carmen EnzoPaolo e Maria.

La straziante dedica d'amore è stata accompagnata dall'immancabile hashtag #Mariaseimia, che fa riferimento alla piccola bimba Maria, la quale ha da poco compiuto 5 anni, avuta con il marito Enzo Paolo Turchi all'età di 54 anni ricorrendo alla fecondazione assistita.

La vicinanza dei follower di Carmen Russo

Dopo aver comunicato la triste notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, (al momento non sono state ancora rese note le cause del decesso) la bacheca della ballerina e showgirl, ex naufraga de "L'Isola dei Famosi" e concorrente del "Grande Fratello Vip" è stata letteralmente sommersa da messaggi di cordoglio e di vicinanza. In pochi minuti, infatti, centinaia di follower, si sono stretti intorno alla loro beniamina, abbracciandola virtualmente.