21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morta la mamma di Shalpy: “Il nostro è solo un arrivederci”

L’eclettico cantautore ha perso sua madre, morta nella serata ieri 6 giugno alle 20.18. Ad annunciarlo è lo stesso artista attraverso la sua pagina Facebook con un post e una foto che ritrae i due insieme e sorridenti. Giuseppina Orsatti, questo il nome della mamma di Giovanni Scialpi, combatteva da tempo contro l’Alzheimer.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per Giovanni Scialpi in arte Shalpy. L'eclettico cantautore ha perso sua madre, morta nella serata ieri 6 giugno alle 20.18. Ad annunciarlo è lo stesso artista attraverso la sua pagina Facebook con un post e una foto che ritrae i due insieme e sorridenti. Giuseppina Orsatti, questo il nome della mamma di Giovanni Scialpi, combatteva da tempo contro una dura malattia.

La morte di Giuseppina Orsatti, madre di Scialpi

Giovanni Scialpi, 56 anni, ha annunciato la morte della mamma sulla propria pagina personale di Facebook. Il decesso, avvenuto ieri sera 6 giugno, è stato così annunciato dall'artista su Facebook.

La mia #mamma è volata in #cielo questa sera alle 20 ,18 ‘Mamma il nostro è soltanto un arrivederci Ti ho amato ti amo e ti amerò per il resto della vita’🌹

La malattia della mamma di Shalpy

Giuseppina Orsatti aveva il morbo di Alzheimer, una malattia contratta già prima del 2013, anno in cui l'artista parmense fece le sue dichiarazioni prima attraverso Twitter e poi ospite di Barbara D'Urso, a "Domenica Live". Una malattia, quella sofferta dalla mamma di Shalpy, che l'ha resa irriconoscibile dopo la morte di suo marito.

Non c’è difesa contro l’Alzheimer che ha tolto la dignità a mia madre. Per colpa della malattia mia madre mi ha fatto del male, mi ha graffiato, mi sono rimasti i segni che fanno più male di quelli che ho sulle labbra. L’Alzheimer è una malattia che ha degli scalini. Dopo Natale, mia madre improvvisamente non c’era più per me e questa cosa mi dà fastidio. Ora è in casa di cura, prende psicofarmaci e ringrazio i miei zii. Succede…

In queste ore, sulla pagina Facebook di Giovanni Scialpi, in tantissimi rivolgono un saluto alla mamma scomparsa e un abbraccio "virtuale" all'artista.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views