2.587 CONDIVISIONI
15 Ottobre 2014
23:05

E’ morta la moglie di Maurizio Mattioli: stava male da tempo

La moglie di Maurizio Mattioli, Barbara, soffriva da tempo a causa di un incidente automobilistico che si è verificato 7 anni fa. “Maurizio ama molto la sua Barbara ed ha preferito vivere con estrema riservatezza gli ultimi momenti e questi mesi più duri” ha scritto l’addetto stampa dell’attore romano.
A cura di Fabio Giuffrida
2.587 CONDIVISIONI

Gravissimo lutto per l'attore Maurizio Mattioli che attualmente è in onda nella fiction Publispei "I Cesaroni 6" nei panni di Augusto, il terzo fratello Cesaroni che divide la scena con Claudio Amendola, Edoardo Pesce e Antonello Fassari (già intervistato da Fanpage.it). Una bruttissima notizia per l'attore romano che è impegnato persino sul set dell'ultimo film del regista Silvio Muccino. La moglie, Barbara, stando alle prime informazioni, soffriva da tempo a causa di un incidente automobilistico che si è verificato circa 7 anni fa. La donna, però, nell'ultimo periodo stava sempre peggio e le sue condizioni di salute, negli ultimi giorni, si sono aggravate sempre di più.

Barbara soffriva da tempo a causa di un incidente automobilistico

Mattioli, classe 1950, attore, doppiatore e comico, ha cominciato la sua carriera cinematografica fin da giovanissimo con interpretazioni minori negli anni '70 e ‘8o. Dopo aver recitato a teatro, ha interpretato il ruolo di Alberto Dominici nelle cinque serie della celebre fiction tv "Un ciclone in famiglia" per poi approdare alla lunga serialità con "I Cesaroni 6" che quest'anno ha visto rivoluzionare sia la trama che il cast. Nuove storie, tantissime new entry: da Christiane Filangeri nei panni di Sofia, la nuova vicina di casa, ad Edoardo Pesce, quarto fratello Cesaroni gay, fino a Luca Capuano, meglio conosciuto per il suo ruolo a "Centovetrine". "Maurizio ama molto la sua Barbara ed ha preferito vivere con estrema riservatezza gli ultimi momenti e questi mesi più duri" ha scritto Sante Cossentino, addetto stampa dell'attore romano. In televisione viene ricordato anche nelle parodie di Bill Clinton ma anche per il doppiaggio di alcuni personaggi in cartoni animati e film di animazioni come "Z la formica" e "La gang del bosco". Poco fa, dunque, la terribile notizia: dopo un lungo periodo di sofferenza, Barbara si è spenta.

2.587 CONDIVISIONI
Amedeo Minghi:
Amedeo Minghi: "Da quando è morta mia moglie, lavoro di più per non pensare"
È morta Linda Kramer, moglie del batterista degli Aerosmith in pausa dalla band per motivi familiari
È morta Linda Kramer, moglie del batterista degli Aerosmith in pausa dalla band per motivi familiari
Maurizio Costanzo:
Maurizio Costanzo: "Io e Maria sventammo l'attentato per pochi secondi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni