È morta sabato 31 agosto 2019 la nonna di Gigi e Bella Hadid, top model di fama internazionale. La donna, Ans van den Herik, aveva 78 anni e ha perso la sua battaglia contro il cancro. Era stata Yolanda, figlia della donna e madre delle Hadid, a dare per prima la notizia del decesso. Pubblicando su Instagram alcune tre le più belle foto scattate alla madre, ha scritto: “Riposa in pace, mio angelo. Grazie per avermi amata come hai fatto e avermi reso la donna che sono oggi. Sei volata via sulle ali di un angelo ma resterai per sempre nel mio cuore. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te ma prego affinché possa sentirti sussurrare tra gli alberi e avvertire il tuo amore nella brezza. Nei momenti in cui mi mancherai di più, i nostri ricordi ti riporteranno vicina. Il nostro amore è eterno, sarai sempre vicina. Riposa in pace mia bella mamma. Ti onorerò per il resto dei miei giorni, finché ci rivedremo”.

La nonna di Gigi e Bella Hadid è morta di cancro

È stata Gigi Hadid a rivelare che la nonna è morta di cancro. Rimasta in silenzio per diverse ore dopo la notizia, ha deciso di ricordarla via Instagram appena un’ora fa. Pubblicando alcune tra le loro foto più belle, la modella ha scritto: “Ha combattuto il cancro 6 volte nella sua vita con coraggio, forza e grazia, pur restando sempre la migliore madre e nonna. Porteremo sempre con noi i suoi insegnamenti”. Poi, rivolta direttamente all’adorata nonna, ha aggiunto: “Ti amiamo più di quanto le parole possano dire”.

Le ultime cure in Olanda

Profondamente legata alla nonna, Bella Hadid era volata fino in Europa appena due anni fa per poter trascorrere qualche giorno insieme alla donna. Già malata di cancro, Ans van den Herik, era stata ricoverata in Olanda. Bella decise di filmare il momento della sorpresa e poi condividere il video via Instagram. Il filmato mostrava il tenero e lunghissimo abbraccio tra nonna e nipote, e la promessa della top model di restare con lei dopo essere riuscita a ritagliarsi qualche giorno dal lavoro in occasione del compleanno della donna.